Nella giornata di oggi sono stati fatti i sorteggi per i quarti di finale e semifinali della Uefa Champions League. Nell’urna di Nyon erano raffigurate le otto squadre migliori d’Europa,dove a malincuore mancano le italiane.

Grandi sfide che verranno giocate nelle date del 6/7 Aprile per quanto riguarda l’andata, mentre il ritorno avverrà la settimana seguente nei giorni 13/14 Aprile.
Mentre le semifinali saranno giocate fra la fine di aprile 27/28 Aprile, con il ritorno il 4/5 Maggio. La finale sarà sabato 29 Maggio 2021 ad Istanbul.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/europa/champions-league/champions-league-il-fallimento-delle-italiane-e-preoccupante.html

Champions League: sorteggiati a Nyon quarti di finale e semifinali

Dai sorteggi sono usciti queste quattro sfide per i quarti di finale:
Bayern Monaco-PSG
– Real Madrid- Liverpool
– Manchester City- Borussia Dortmund
– Chelsea-Porto

Già delineati anche gli accoppiamenti per le due semifinali:
Bayern-PSG/ Manchester City- Dortmund
-Real Madrid- Liverpool/ Chelsea-Porto

Ci saranno le rivincite del PSG e Liverpool per le finali perse negli ultimi anni contro il Bayern Monaco e il Real? Haaland segnerà contro la sua prossima squadra? Il Porto riuscirà ad eliminare il Chelsea dopo aver buttato fuori la Juve? Per rispondere a tutte queste domande basterà goderci queste bellissime sfide che ci diranno chi continuerà a lottare per la Champions League.