Rinnovo Dybala

La Juventus è pronta a scendere in campo in vista del match di Champions League. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del match Juventus-Ferencvaros dall’allenatore bianconero Andrea Pirlo e le formazioni ufficiali.

Le parole di Pirlo

Intervenuto in conferenza stampa ha dichiarato: “Dobbiamo imporre la nostra forza e dare continuità alle prestazioni e ai risultati, approcciando la partita nel migliore dei modi senza guardare il risultato dell’andata. Una gara che serve per chiudere in anticipo il discorso qualificazione. Il Ferencvaros non va sottovalutato, esprime un buon calcio e arriva da un buon periodo. Per domani in difesa mi sono rimasti solo quattro giocatori, quindi Danilo farà il centrale con Alex Sandro giocherà a sinistra”.

Ha quindi proseguito: “Kulusevski e Chiesa? Vedremo domani, dato che Kulusevski ha giocato tante partite e Chiesa rientra dall’infortunio, e non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Dybala è pronto, sta meglio, si è allenato con una certa continuità in questo periodo di sosta. Ha ritrovato un po’ di forza nelle gambe”.

Le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Heister; Frimpong, Somalia; Zubkov, Siger, Uzuni; Nguen. All. Rebrov