La Juventus è pronta a scendere in campo contro la Dinamo Kiev in vista del match di Champions League in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 21. Ecco quanto dichiarato alla vigilia del match dall’allenatore bianconero Andrea Pirlo e le formazioni ufficiali.

Le parole di Andrea Pirlo

Intervenuto in conferenza stampa ha dichiarato: “Per questa partita contro la Dinamo Kiev chi ha giocato di più come Cuadrado e Danilo potrebbe avere un turno di riposo. Domani giocherà Morata visto che sabato sarà squalificato, mentre Dybala si preparerà per il Derby dato che quella di Benevento è stata per lui una partita impegnativa e non vogliamo rischiare. Kulusevski è un ragazzo giovane che ha alternato buone prestazioni ad altre meno, ma sono contento di quello che sta portando. Ramsey per me è stato una scoperta, non pensavo fosse così bravo e intelligente. La prima parte di stagione? Avrei voluto un po’ più di continuità nei risultati, ma non sono preoccupato perché i giocatori mi seguono. A Benevento non siamo riusciti a chiudere la partita, dovevamo gestire meglio i momenti della gara. L’abbiamo analizzata e cercheremo di migliorare“.

Le formazioni ufficiali

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt; Chiesa, Bentancur, McKennie, Alex Sandro; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All: Pirlo.

Dinamo Kiev (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Shepeliev, Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Verbic, Rodrigues. All: Lucescu.