Mercoledì alle 21:00 si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio, giusto una formalità visto il risultato di 1-4 in favore dei tedeschi che, di fatto, ha ipotecato il passaggio del turno dei campioni in carica di questa competizione.

Qui Bayern Monaco

Hansi Flick ha recuperato diversi giocatori rispetto alla sfida d’andata, facendo a meno solo di Tolisso e Douglas Costa. Sono parecchi i ballottagi per i bavaresi come quello tra Pavard e Sule per il posto di terzino destro e quello tra Alaba ed Hernandez al centro della difesa, il resto della difesa è composto da Boateng e Davies. A centrocampo Goretzka e Kimmich sono insidiati da Martinez, mentre in attacco, dietro a Lewandowski ci saranno Gnabry, Muller e Sané.

Qui Lazio

Pochi dubbi per la squadra biancoceleste che però può tornare a schierare Radu sul centro-sinistra con Acerbi che torna al suo posto al centro, mentre a destra dubbio tra Musacchio e Patric, protagonisti del disastro della partita d’andata. A centrocampo ci saranno i soliti, ma mancherà Lazzari e quel posto sarà coperto da Lulic che sostituirà Fares. In attacco pronto a prendersi una maglia da titolare Caicedo al fianco di Immobile, mettendo a sedere Correa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Lazio: Tare prova il colpo a parametro zero in Serie A 

Probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski.   Allenatore: Hansi Flick.

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo.   Allenatore: Simone Inzaghi.

Dove vederla

Bayern MonacoLazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre).