Mancano poche ore al fischio d’inizio di Barcellona-Inter, valevole per il primo posto del Girone A di Champions League, le due squadre hanno vinto le prime due partite e sono in testa a pari merito con sei punti ciascuna. Non si incontrano in una partita ufficiale dalla semifinale del torneo del 2010, poi vinta dall’Inter a Madrid.

Le ultimissime

Barcellona

Il Barcellona, invece, per sostituire Messi ha un ballottaggio tra Dembélé e Rafinha, con il secondo in vantaggio, a centrocampo spazio a Arthur, Busquets, Rakitic, mentre Vidal partirà dalla panchina.

Inter

Per quanto riguarda le due formazioni, c’è ancora qualche dubbio per Brozovic, secondo le ultime indiscrezioni più sì che no per il croato, ma per la decisione finale bisogna aspettare gli ultimi minuti. Al centro della difesa i favoriti sono Skriniar e Miranda, ma De Vrij potrebbe vincere  a sorpresa il ballottaggio con lo slovacco. Sulla trequarti Il tridente dietro ad Icardi, invece, sarà composto da Candreva, Borja Valero e Perisic.

Le probabili formazioni

Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, Rakitic; Rafinha/Dembélé, Suarez, Coutinho.

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *