Martedì sera alle ore 21 al Gewiss Stadium c’è AtalantaMidtjylland, sfida sicuramente alla portata dei ragazzi di Gasperini, ma da non fallire assolutamente per poter arrivare almeno a pari punti all’ultima partita decisiva con l’Ajax per giocarsi il passaggio di turno. Il Midtjylland cerca le prime soddisfazioni nel torneo dove ha collezionato solo sconfitte.

Qui Atalanta

Gasperini vorrebbe fare qualche cambio, ma gli uomini in questo momento sono contati, soprattutto in attacco dove Malinovskyi e Miranchuk sono entrambi positivi al Covid-19. In porta torna Sportiello, visto l’infortunio di Gollini, con Toloi, Palomino e Djimsiti nella difesa a tre. Hateober e Gosens esterni, con Freuler e De Roon interni. In attacco Gomez e Muriel in supporto di Zapata.

Qui Midtjylland

Il tecnico Priske schiererà la sua squadra con un 4-2-3-1. Al centro della difesa potrebbe essere James ad agire al fianco di Scholz, mentre Cools e Paulinho agiranno da terzini. Madsen ed Onyeka saranno la coppia davanti alla difesa, mentre Kaba dovrebbe agire da unica punta con Dreyer, Sisto e Mabil a suo supporto.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. Allenatore, Gasperini.

MIDJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Cools, James, Scholz, Paulinho; Onyeka, Madsen; Dreyer, Sisto, Mabil; Kaba. Allenatore, Priske.

Dove vederla

AtalantaMidtjylland sarà visibile anche in chiaro su Canale 5, mentre i clienti Sky potranno seguirla sui canali 204 e 253 del satellite e 483 del digitale terrestre. In streaming è possiible seguirla con la app gratuita MediasetPlay e con quelle per abbonati Sky go e Now tv.