Home » Europa » Bodø/Glimt-Roma, le formazioni ufficiali: c’è ancora Zalewski
Europa

Bodø/Glimt-Roma, le formazioni ufficiali: c’è ancora Zalewski

Mourinho, tecnico della Roma, conferma la squadra vittoriosa di Genova ad eccezione dell’ultimo cambio in difesa. C’è ancora Zalewski a sinistra.

Tutto confermato o quasi per la Roma di Mourinho. Il tecnico portoghese conferma la squadra titolare che scese in campo contro la Sampdoria ad eccezione di Smalling, con Kumbulla che prenderà il suo posto.

Già nelle ultime ore se n’era già parlato anche visto il terreno di gioco. Confermatissimo quindi il 3-4-2-1 con Pellegrini e Mkhitaryan dietro al solito Tammy Abraham. Mourinho opterà quindi per il turnover contro la Salernitana in vista proprio della partita di ritorno contro il Bodo Glimt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>Calciomercato Sassuolo, destinazione a sorpresa per Scamacca

Bodo Glimt-Roma, out Smalling: c’è Kumbulla!

smalling roma

Queste le formazioni ufficiali:

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Høibråten, Wembangomo; Hagen, Vetlesen, Saltnes; Koomson, Espejord, Pellegrino. All: Knutsen

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa