Home » Europa League » Roma, con il Servette è tempo di turnover
Europa League

Roma, con il Servette è tempo di turnover

La Roma affila le armi in vista della prossima sfida di Europa League contro il Servette. E, stando a quanto riportato, preferisce optare per il turnover.

Lo aveva anticipato lo stesso José Mourinho in conferenza stampa: in occasione della prossima sfida di Europa League contro il Servette, la Roma opterà per il turnover.

A riposarsi saranno sicuramente due pezzi pregiati dell’attacco: Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Mou non può permettersi di arrischiarli, soprattutto la Joya, viste le delicate condizioni fisiche di quest’ultimo.

In attacco, al loro posto, sicuramente ci sarà il Gallo Belotti, coadiuvato sulla trequarti da Lorenzo Pellegrini e Stephan El-Shaarawy.

Le corsie dovrebbero essere già assegnate: a destra correrà Karsdorp, a sinistra Zalewski. Nel cuore del centrocampo, invece, è pressoché certa la titolarità di Bove, coadiuvato da Aouar oppure Paredes: il ballottaggio è aperto.

In difesa, per infortunio, si dovrà fare a meno di due giocatori molto importanti: Chris Smalling, che si spera di riportare in panchina domenica prossima, e Diego Llorente, ancora KO.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, ag. Arnautovic: "Marko non si muove da Bologna"

Al loro posto, a presidiare l’area di fronte alla porta, ci saranno tre difensori: presumibilmente Mancini, N’dicka e potrebbe tornare in auge Celik, che dall’inizio della stagione ha giocato solo 70′.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League