Home » Europa League » Hjk-Roma: probabili formazioni e dove vederla
Europa League

Hjk-Roma: probabili formazioni e dove vederla

La Roma vola ad Helsinki per l’ultima trasferta del Gruppo C di Europa League, all’andata i giallorossi vinsero 3-0.

La partita di domani sera alle 21 è decisiva per il futuro europeo della Roma di Mourinho: la doppia sfida con il Betis ha messo i giallorossi spalle al muro. Solo una vittoria in Finlandia terrebbe le chanche della Roma vive per la qualificazione al turno successivo.

Indice

Qui Hjk

Per il tecnico Koskela il modulo di riferimento è il 3-4-3, dove in difesa davanti al portiere Hazard ci sarà il terzetto Tenho, Hoskonen e Raitala.

A centrocampo in mediana agiranno Vaananen ed Hetemaj, mentre lungo le corsie esterne spazio a Browne e Lingman. Attacco formato da Soiri, Abubakari e Hostikka.

Qui Roma

Assente per squalifica Zaniolo, non è partito per Helsinki neanche Matic, che ha un problema al flessore. Per Mourinho possibile qualche cambio dove a centrocampo potrebbe trovare spazio il giovane Bove. Coppia d’attacco Belotti-Abraham, con Zalewski a destra e a sinistra El Shaarawy. Accanto a Smalling e Mancini, spazio a Kumbulla in difesa.

Probabili formazioni

HJK HELSINKI (3-4-3): Hazard; Tenho, Hoskonen, Raitala; Lingman, Vaananen, Hetemaj, Browne; Hostikka, Abubakari, Soiri.

LEGGI ANCHE:  Shamrock Rovers-Milan: le ultimissime, Ibra ci sarà

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Zalewski, Bove, Cristante, Camara, El Shaarawy; Belotti, Abraham.

Dove vederla

Hjk-Roma di domani sera alle ore 21 sarà trasmessa in chiaro da Sky, attraverso il canale TV8. Sarà possibile seguire la gara su Sky e in streaming con le app di DAZN e NOw.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League