Home » Europa League » Betis Siviglia-Milan: le probabili formazioni e dove vederla
Europa League

Betis Siviglia-Milan: le probabili formazioni e dove vederla

Giovedì 8 settembre torna l’Europa League e vedrà il Milan impegnato nella prima gara del girone di ritorno a Siviglia contro il Betis. Dopo la pesante sconfitta a San siro contro gli spagnoli (1:2) , il Milan vorrà rimettersi al primo posto in classifica e praticamente chiudere il discorso qualificazione.

Non sarà per niente facile strappare una vittoria per il Milan che nella gara d’andata ha fatto molta fatica essendo senza fiducia dopo la ancora più pesante sconfitta nel derby. Trend che però è stato invertito e ormai il Milan ha lasciato alle spalle settimane difficili e si trova al quarto posto in campionato in piena lotta per un posto in Champions League, dopo tre vittorie consecutive contro Sampdoria, Genoa e Udinese.

Il Betis

Trovandosi al 14° posto in La Liga reduce di un pareggio contro il Celta Vigo (3:3), anche gli Spagnoli cercheranno di vincere contro i rossoneri per confermare il primato in Europa League e, giocando in casa, riconquistare la fiducia dei propri tifosi in un momento piuttosto delicato e difficile. “E’ un punto salvato ma nello stesso tempo sono due punti che scappano…” questa la dichiarazione di Quique Setien dopo il pareggio che aveva visto il Betis temporaneamente in vantaggio per 2:0.

LEGGI ANCHE:  Roma-Braga: probabili formazioni e dove vederla

 

Il Milan

I rossoneri di Gattuso invece arrivano di tre vittorie importantissimi e finalmente sono saliti sul treno Champions. Con un infermeria piena e ancora qualche dubbio, Higuaìn su tutti, Gattuso deve più o mene confermare l’undici scesa in campo a Udine. Con il Pipita che molto probabilmente non verrà rischiato in vista della supersfida contro la Juve domenica prossima, toccherà  a Hakan Calhanoglu recuperato di riproporre una prestazione simile a quella di domenica scorsa contro i friulani.

Mentre Bonaventura e Calabria sono ancora da valutare, il resto (Biglia, Caldara, Strinic, Higuain..) non sono a disposizione. Ancora dubbi sul modulo che sceglierà mister Gattuso per la sfida, ma probabilmente si torna al 4-3-3, visto che c’è soltanto un attaccante a disposizione. Con un Bakayoko in evidente crescita e un capitano Romagnoli che sta diventando il vero leader di questa squadra, il Milan viaggerà a Siviglia fiducioso e convinto di poter strappare i tre punti via dalla Spagna.

 

Probabili formazioni:

Betis (4-3-3)

López, Sidnei, Bartra, Mandl, Guardado, Carvalho, Firpo, Guerrero, Lo Celo, Canales, Morón

LEGGI ANCHE:  Milan: che errore non prendere un attaccante

Milan (4-3-3)

Reina, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Bakayoko, Kessie ,Bonaventura, Suso, Calhanoglu, Cutrone.

Dove vederla:

Betis-Milan è in programma giovedì sera alle ore 21. La partita sarà così visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti in esclusiva della manifestazione, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. tutti gli utenti hanno la possibilità di accedere gratuitamente a Sky Go, il servizio accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet che consente di riprodurre i contenuti a cui si è aderito.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League