Home » Europa League » Atalanta – Sporting: probabili formazioni e dove vederla
Europa League

Atalanta – Sporting: probabili formazioni e dove vederla

Atalanta – Sporting è la sfida valida per il quinto turno del Gruppo D di Europa League: calcio d’inizio giovedì 30 alle ore 18.45 al Gewiss Stadium.

L’Atalanta con un punto contro lo Sporting accede ai sedicesimi della competizioni da prima in classifica con una giornata di anticipo: sulla carta un risultato non impossibile per gli uomini di Gasperini che hanno dominato il gruppo.

Indice

Qui Atalanta

Per Gasperini pronta la coppia d’attacco Scamacca-Lookman con Koopmeiners alle spalle nel 3-4-1-2. Difesa a tre con Toloi, Djimsiti e Kolasinac, sulle corsie esterne Hateboer e Ruggeri, in mediana De Roon ed Ederson. In porta Musso.

Qui Sporting

Per Amorin il modulo è il 3-4-3 con Adan in porta, difesa a tre con Diomandé, Coates e Gonçalo Inacio. In attacco c’è Gyokeres come riferimento centrale del tridente, sorretto da Goncalves e Edwards. In mediana Hjulmand con Morita, sulle corsie laterali Reis e Esgaio.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman, Scamacca.

LEGGI ANCHE:  Atalanta, ecco gli incedibili nella prossima sessione di mercato

SPORTING (3-4-3): Adan; Diomandé, Coates, Inacio; Esgaio, Hjulmand, Morita, Matheus Reis; Goncalves, Gyokeres, Edwards.

Dove vederla

Atalanta-Sporting Lisbona sarà trasmessa sia da Sky che da DAZN, attraverso l’app per abbonati. Sempre in streaming la gara è visibile su NOW.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League