Home » Europa League » Allegri si affida al talismano Vlahovic in Europa
Europa League

Allegri si affida al talismano Vlahovic in Europa

 Massimiliano Allegri per battere il Nantes, complice anche l’assenza di Chiesa, si affiderà in attacco al talismano Vlahovic.

In Europa quando segna Dusan Vlahovic la Juventus non perde. A questo si aggrapperà Massimiliano Allegri per la sfida di domani in Europa League contro il Nantes, valida per il ritorno dei sedicesimi. Con l’assenza di Chiesa, dovuta ad un affaticamento muscolare subito nella gara d’andata, il tecnico toscano dovrà affidarsi al serbo in attacco. L’attaccante ex Fiorentina dalla sua avrà una particolare statistica relativa al rendimento realizzativo.

Juventus

Ogni volta che va in rete Vlahovic in Europa, la Juventus non perde mai. É successo contro il Nantes una settimana fa, ma anche durante i gironi di Champions League contro il Villareal e il Maccabi. Max Allegri e tutto il popolo bianconero conteranno sul talismano serbo per il passaggio del turno.

LEGGI ANCHE:  Serie A, Juventus-Benevento: i convocati di Filippo Inzaghi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League