Al Santiago Bernabeu si riaccendono le luci, davanti i padroni di casa del Real Madrid, contro il Barcellona (calcio d’inizio alle ore 21, in diretta tv su DAZN) mette in palio la finale di Coppa del Re. Si parte dall’1-1 dell’andata al Camp Nou, dove Malcom ha risposto all’iniziale vantaggio segnato da Lucas.

Real

L’unico indisponibile per il Real Madrid è Marcos Llorente per infortunio.

Tra i pali il portiere di coppa Keylor Navas, davanti a lui la difesa con Carvajal a destra, Sergio Ramos e Varane al centro e Reguilón, ormai titolare.Centrocampo con Casemiro, Modric e Kroos mezzali. Davanti con Benzema e Vinicius jr. ci sarà Lucas Vazquez.
Non convocati Isco, Mariano, Brahim e Vallejo.

Barca

Arthur ha appena recuperato dall’infortunio e difficilmente sarà titolare, ma soprattutto ci sarà Leo Messi, che al Camp Nou era partito dalla panchina.

La coppia centrale sarà composta da Piqué e Lenglet, con Jordi Alba a sinistra e Semedo a destra. A centrocampo con Rakitic e Busquets dovrebbe esserci Sergi Roberto, in attacco Messi e Suarez e ballottaggio tra Dembele e Coutinho.

IndisponibiliVermaelen e Rafinha.

Probabili formazioni

 REAL MADRID: Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Lucaz Vazquez, Benzema, Vinicius.
BARCELLONA: Cillessen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitic; Dembelé, Suarez, Messi.

Dove vederla

Il Clásico sarà quindi visibile in diretta streaming su DAZN attraverso la vasta gamma di dispositivi compatibili con l’app di DAZN.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *