Douglas Costa, esterno del Bayern Monaco in prestito dalla Juventus, è stato ospite sul canale Twitch di Pierluigi Pardo, dove ha potuto esprimere varie considerazioni. 

Come riportato da “TUTTOmercatoWEB.com”, una delle prime domande del giornalista di DAZN riguardava Musiala, giovanissimo esterno dei campioni di Germania e d’Europa, “scoperto” in Italia dopo la rete alla Lazio negli ottavi di finale della massima competizione continentale. Al quesito “quanto è forte?”, il sudamericano ha replicato affermando “è fortissimo, ha una qualità pazzesca. Pure contro il Lipsia è entrato ed ha segnato”.

Douglas Costa, intervista con Pardo: le previsioni sullo scudetto e sulla Champions

Douglas Costa è stato poi interpellato riguardo il nostro campionato, con la domanda secca “chi vince la Serie A?”. Influenzato forse dall’affetto per la maglia, l’ala sinistra ha risposto con un deciso “Juventus”, che attualmente si trova al terzo posto, con otto punti di svantaggio dall’Inter capolista. Riguardo la Champions League, sempre parlando di vincitori, ha dichiarato che la vincerà proprio la sua squadra, il Bayern Monaco, così come farà con la Bundesliga.

Douglas Costa, intervista con Pardo: punto di domanda sul futuro

Douglas Costa è passato poi a parlare del suo futuro in seguito alla domanda a riguardo. Il velocista ha quasi sviato, affermando di avere ancora un contratto con la Juventus. Dopo il termine di questa stagione, deciderà, verosimilmente, con la società, quale sarà l’opzione migliore.