Calciomercato Manchester United: la dirigenza vuole ringiovanire la rosa e, per farlo, punta forte su di un nome in particolare.

Stiamo parlando di Ilaix Moriba, classe 2003, attualmente al Barcellona. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il piano dei Red Devils sarebbe quello di far leva sulla scadenza del contratto del canterano blaugrana. Difatti, il centrocampista ha un accordo che scade nel 2022 con la squadra di Leo Messi, e questo particolare potrebbe portare il giovanissimo originario della Guinea a trasferirsi a prezzo di saldo già al termine della stagione, se non addirittura a parametro 0 durante l’estate 2022.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus e Inter: il Barcellona le supera per un parametro zero 

Calciomercato Manchester United, la concorrenza non manca: anche il Lipsia vuole il ragazzo

Il Manchester United però non è l’unico club ad essersi accordo delle qualità di Ilaix Moriba. Sul ragazzo che ha collezionato fino ad ora 7 presenze con i grandi, segnando anche una rete, vi sarebbe anche il Lipsia. La società tedesca attualmente è uno dei migliori centri di crescita per i giovani e questo potrebbe essere uno dei fattori che chiave nel convincere il diciottenne a lasciare la Spagna.