Mercoledì alle ore 20.00 andrà in scena il “Clasico” tra il Barcellona del sei volte pallone d’oro Leo Messi e i Blancos di Zidane. Le squadre sono a pari punti al primo posto del campionato, mai come questa volta niente e nessuno deve vietarvi di assistere a questo scontro che si appresta ad essere epico. Si giocherà in casa del Barça con un Camp Nou pronto a sostenere i suoi eroi per volare primi in solitaria distanziando i rivali di una vita.

Probabili formazioni

Per il Barcellona si partirà dalle certezze; non mancherà Piquè che farà coppia con Lenglet in difesa. A protezione della porta ovviamente Ter Stegen. A centrocampo confermato il trio Busquets- Rakitic-De Jong. L’attacco invece è affidato al solito tridente composto da Griezmann-Suarez- Messi.

I “Blancos” rispondono con la solita linea difensiva a quattro con Ramos pronto per l’ennesima battaglia. In porta confermato Courtuois. Il centrocampo è affidato a Modric e Kroos con Casemiro nel ruolo di mediano. In attaco ci sarà Benzema, da capire chi saranno i suoi compagni di reparto con Bale ed Isco favoriti su Rodrygo e Vinicius jr.

Barcellona(4-3-3):Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Firpo; Rakitic, Busquets, De Jong; Messi, Suarez, Griezmann

Real Madrid(4-3-3) Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Isco

Dove vederla

La partita sarà in esclusiva su DAZN, gli abbonati potranno seguirla sulla loro smart TV o tramite la stessa applicazione installata su console(Xbox One-PS4).Disponibile sul canale 209 di Sky. Per i non abbonati è possibile seguire gli aggiornamenti in diretta su Eurosport.