Domani alle 20.45 al Meazza va di scena il quarto di finale di Coppa Italia tra il Milan e il Torino. Le formazioni arrivano da un momento diametralmente opposto in campionato: i rossoneri arrivano da una striscia positiva di risultati che sta dando una fisionomia interessante rispetto a qualche giornata fa; i granata, sabato sera, sono stati umiliati in casa sconfitti per 7-0 dall’Atalanta di Gasperini. In casa granata potrebbe l’ultima possibilità per Mazzarri di salvare la panchina.

Qui Milan

Per Pioli potrebbe essere una serata di novità in attacco: potrebbero riposare i due titolari delle ultime gare Ibrahimovic e Leao per dare spazio a Piatek e Rabic, diventato il salvatore della patria rossonera nelle ultime gare con tre reti decisive realizzate. A centrocampo, accanto a Bennacer ci sarà Kessie. Ai lati del centrocampo Castillejo e Bonaventura. In difesa dovrebbe tornare Musacchio accanto a Romagnoli.

Qui Torino

Mazzarri non avrà a disposizione Baselli e Meité, in mediana quindi ci saranno Rincon e Lukic. Izzo, squalificato per la prossima di A, sarà affiancato da Djidji e Bremer. De Silvestri e Diego Laxalt sulle due fasce. In avanti Belotti supportato da Verdi e Berenguer.

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio,  Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Castillejo, Piatek, Rebic Allenatore, Pioli

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Laxalt; Berenguer, Zaza; Belotti. Allenatore, Mazzarri.

Dove vederla

La diretta tv alle ore 20.45 di Milan Torino è su Rai Uno. Per chi volesse seguire la partita in streaming è possibile farlo sui vari dispositivo mobili con l’applicazione Raiplay.