Caos sul recupero delle semifinali di Coppa Italia: possibile si giochino il 20 maggio con finale ad agosto, ma spunta anche l’ipotesi Final Four.

Non è facile trovare uno spazio per riuscire a recuperare tutto è complicato, visto che il calendario è particolarmente fitto, ma quello che è certo è che vanno ancora disputate le due semifinali di ritorno Juventus-Milan e Napoli-Inter, oltre ovviamente alla finalissima nella quale verrà assegnato il trofeo.

Una data possibile per rimettersi al passo sarebbe quella del 20 maggio, ma in quel giorno è già in programma proprio la finale, che a questo punto andrebbe ricollocata. Una delle possibili soluzioni sarebbe quella di spostarla in piena estate, addirittura ad agosto.

Tra le possibili opzioni c’è anche quella di un mini-torneo estivo che veda protagoniste le quattro semifinaliste, ma comunque si tratta di un qualcosa che andrebbe pensato nelle prossime settimane, altra opzione è quella sempre di una ‘Final Four’ con semifinali e finale concentrare in due o tre giorni.