Home » Conference League » Roma, Mkhitaryan: “Dobbiamo lottare tutti assieme”
Conference League

Roma, Mkhitaryan: “Dobbiamo lottare tutti assieme”

Alla vigilia della partita Roma-Bodo all’Olimpico giovedì, in conferenza stampa Mkhitaryan ha parlato del suo desiderio di vincere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma,Mourinho: “Tutti disponibili per domani. Siamo più forti”

Roma

La Roma non vince un trofeo da molti anni..

“Dove sono andato ho voluto vincere un trofeo. E’ una mia ambizione da sempre, perché alla fine della tua carriera calcistica tutto ciò che resta è quello che hai vinto.

Sull’importanza del gioco di squadra?

“Per me la cosa più importante è giocare e aiutare la squadra a vincere le partite”.

Perché a Roma è più difficile vincere?

“Da quando sono a Roma ho sentito la passione di gente che sempre parlava di vincere qualcosa e di quello che aveva vinto. Io sono qui per vincere qualcosa. È difficile ma se accade è una cosa bella per la città.

La Roma vincerà?

“Sono fiducioso che stiamo facendo un lavoro per fare i passi per vincere qualcosa. Quest’anno abbiamo avuto tanti cambi ma dobbiamo crederci”.

Sulla partita di giovedì?

“L’anno scorso abbiamo avuto tanti infortuni e quest’anno un po’ meno. L’importante è che tutti i giocatori stiano bene per domani. Dobbiamo lottare tutti assieme: non solo gli 11 che giocano domani”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche