Home » Conference League » Roma, ballottaggio Oliveira-Zaniolo: le ultime sulla formazione anti-Leicester
Conference League

Roma, ballottaggio Oliveira-Zaniolo: le ultime sulla formazione anti-Leicester

L’attesa è finita, stasera al King Power Stadium di Leicester le foxes di Rodgers sfidano la Roma di Mourinho per un posto in finale di Conference League.

Atmosfera da brividi, due compagini pronte a dare il tutto per tutto al fine di portarsi a casa la prima edizione del romanzo calcistico: Leicester e Roma daranno vita ad un grande scontro, costellato da individualità desiderose di prendersi la scena.

Il ritmo alto degli inglesi contro le ripartenze fulminee quanto qualitative dei giallorossi, Maddison contro Pellegrini e tanti duelli individuali che ci faranno divertire.

La Roma scenderà in campo con i migliori uomini a disposizione dello Special One, anche se un dubbio a centrocampo ancora pervade il tecnico lusitano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma: senza Vardy il bomber è Maddison

Verso Leicester-Roma, Sergio Oliveira in vantaggio su Zaniolo

Roma

E’ la sfida che vale una stagione intera, è il primo tempo del sequel che andrà in scena settimana prossima all’Olimpico di Roma: a Leicester si accendono le luci sulla gara di questa sera.

Mourinho confermerà la formazione tipo delle ultime uscite, dando fiducia al tandem offensivo formato da Pellegrini ed Abraham.

Unico dubbio versante giallorosso è il ballottaggio tra Oliveira -centrocampista dalla caratura internazionale- e Zaniolo, utile per fornire velocità e qualità ai contropiedi capitolini.

Al momento il centrocampista portoghese sembra essere in vantaggio sul 22 ex Inter, destinato ad indossare il fratino per poi subentrare e dare ritmo alla manovra.

Di seguito gli 11 uomini che questa sera alle ore 21.00 andranno in campo dal primo minuto.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, Abraham. All. Mourinho.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche