Categorie: Europa League

Lazio, un big salta il ritorno contro il Porto: i dettagli

Lazio: Pedro, attaccante spagnolo classe 87′, in questa stagione con la maglia della Lazio ha collezionato 33 presenze con 8 gol.

Arrivato alla Lazio nell’estate 2021 a parametro zero dalla Roma, l’ex attaccante del Chelsea si sta dimostrando un calciatore importante per la squadra di mister Sarri che sta svolgendo una buona prima parte di stagione sia in campionato che in Europa League.

Di fatto l’ex calciatore di Barcellona e Roma si sta rilevando come il miglior colpo estivo del mercato biancoceleste, visto la sua importanza in termini realizzativi quando manca il bomber della squadra Immobile.

Nell’ultima sfida di campionato giocata ad Udine domenica sera, il calciatore spagnolo ha dovuto lasciare il campo dopo 22‘ minuti per un infortunio, creando grossi problemi a mister Sarri in vista della delicatissima sfida di ritorno contro il Porto di giovedi in Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/muriqi-e-mayoral-scaricati-capitale-protagonisti-spagna.html

Lazio, un big salta il ritorno contro il Porto: i dettagli

Secondo Calciomercato.com, nella giornata di ieri il calciatore ha effettuato i controlli che hanno evidenziato una tendinite alla tibia della gamba sinistra.

Un infortunio che porterà il calciatore a dover star fermo per 36 ore, per poi nei prossimi giorni iniziare la riabilitazione per permettere al giocatore di rientrare il prima possibile in gruppo.

Fortunatamente non si tratta di lesioni o fratture, quindi per il momento l’esterno spagnolo salterà sicuramente il ritorno dei play off di Europa League, ma a rischio c’è pure il posticipo di Domenica sera all’Olimpico contro il Napoli per continuare la rincorsa al quarto posto, che attualmente dista solamente 4 punti.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma per Sarri arrivano brutte notizie per quanto riguarda l’infermiera biancoceleste

, visto che per il Porto non potrà contare sulla qualità di Pedro, con la speranza di averlo già domenica in campionato, oppure per non correre rischi di recuperarlo per la prossima settimana.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato Napoli, il post Zielinski arriva da Roma

Napoli, Luis Alberto, centrocampista spagnolo classe 92', in questa stagione con la maglia della Lazio…

18 minuti fa

Atalanta: nuovo sponsor per le Finali

L'Atalanta sfoggerà lo sponsor Paramount+ in occasione del match di Roma contro la Juventus e…

39 minuti fa

Fiorentina, e se il dopo Arthur fosse un top player? L’indiscrezione

In casa Fiorentina dopo la vittoria contro il Monza si aspetta il Napoli per provare…

58 minuti fa

Atalanta: il cammino in Coppa Italia

Si avvicina a grandissimi passi l’appuntamento con la Finale di Coppa Italia fra Juventus e Atalanta,…

1 ora fa

Zaniolo fuori dagli Europei: cosa è successo

Tegola per Zaniolo che non potrà sperare di rientrare tra gli azzurri che disputeranno gli…

1 ora fa

Atalanta-Juventus, la Finale: curiosità e statistiche

Mercoledì 15 maggio 2024, alle ore 21:00, sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico (Roma), Juventus e Atalanta…

2 ore fa