Categorie: Champions League

Malmoe-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Malmoe-Juventus è la gara d’esordio del girone di Champions League. Una partita sulla carta abbordabile, ma visto il periodo nero della Vecchia Signora, tutto è in discussione

Come sempre in Champions, tutte le partite nascondono pericolose insidie. Questa in modo particolare. La Juve ci arriva con le ossa rotte. Problemi figli di un pareggio e due sconfitte. Risultati giunti da un gioco inesistente, ma soprattutto da errori commessi da un portiere insicuro ed in difficoltà evidente. Senza i suoi orrori, la Juve oggi sarebbe a soli tre punti dalla vetta, nonostante le tante difficoltà. Segni evidente di un campionato livellato verso il basso. La Champions League, è la prima occasione, per cercare di vincere, e cambiare l’inerzia di una stagione. Talvolta basta ritrovare serenità e convinzione nei propri mezzi per essere se stessi.

Indice

Malmoe

Gli svedesi sulla carta, rappresentano la cenerentola del girone. Come sempre però, gli scandinavi presentano compagini arcigne. Forza fisica e dinamismo sono le loro caratteristiche principali, quelle sulle quali far leva per provare a stupire.

Juventus

Massimiliano Allegri recupera i sudamericani. Calciatori che sabato a Napoli sono mancati in maniera evidente. Solo Cuadrado e Bentancur non dovrebbero giocare, o perlomeno partire dal primo minuto. In avanti Dybala, Morata e Chiesa dovrebbero guidare il reparto avanzato.

Probabili formazioni

Malmö (3-4-3): Diawara, Ahmedodzic, Brorsson, Nielsen, Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks, Berget, Colak, Birmancevic. Allenatore: Jon Dahl Tomasson.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro, McKennie, Locatelli, Rabiot, Chiesa, Morata, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vederla

La gara sara visibile in Tv ed in Streaming. Malmoe-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5. Ciò significa dunque che si tratterà di un appuntamento in chiaro. Eventualmente anche con il servizio di diretta streaming video visitando il sito Mediaset Play. Gli abbonati alla televisione satellitare potranno poi seguire la sfida di Champions League su Sky Sport Uno (numero 201 del decoder). La diretta streaming video sarà disponibile grazie all’applicazione Sky Go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci

Gli ultimi aggiunti

Bologna, riscattato a titolo definitivo Odgaard: i dettagli

Il Bologna ha acquistato a titolo definitivo Jens Odgaard. Il danese era arrivato a gennaio…

2 minuti fa

Fiorentina, Terracciano: “Abbiamo fatto una buona prestazione e su Kvara…”

Il portiere della Fiorentina, Pietro Terracciano, ha parlato ai canali ufficiali del club gigliato in…

22 minuti fa

Genoa, Gilardino: “Per fare bene con la Roma serve consapevolezza. La firma arriverà a breve”

Il mister del Genoa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa in vista del match…

43 minuti fa

Bologna, Sartori ha trovato il sostituto di Calafiori

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il direttore tecnico del Bologna, Giovanni Sartori, starebbe cercando…

1 ora fa

Lazio, Tudor: “Con l’Inter servirà la partita perfetta. Kamada è stata una scoperta”

L'allenatore della Lazio Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro…

1 ora fa

Attenta Lazio, sull’attaccante piomba anche il Torino

Con la qualificazione in Europa raggiunta aritmeticamente, la Lazio ha già iniziato a programmare il…

2 ore fa