Categorie: Champions League

Inter-Borussia Dortmund: probabili formazioni e dove vederla

L’Inter di Conte, dopo la rocambolesca vittoria in casa del Sassuolo, è chiamata mercoledì 23 alle ore 21 allo stadio Meazza ad una prova importante, e forse già decisiva, contro i tedeschi del Borussia Dortmund. I nerazzurri fermi al punto interno conquistato contro lo Slavia Praga dovranno tecnicamente riproporre la partita fatta contro il Barcellona d’inizio ottobre. Il Borussia in testa alla classifica del girone F dopo la vittoria con i cechi e il pari con il Barca vorrà dare uno scossone positivo alla propria classifica. L’arbitro della gara sarà l’inglese Taylor.

Indice

Qui Inter

Conte anche per la sfida europea dovrà fare a meno dei tre infortunati Sanchez, Sensi e D’Ambrosio. Attacco confermato con il duo Lukaku e Lautaro che bene ha fatto nell’ultima di campionato. Muro difensivo con Godin, Skriniar e De Vrij. In mediana al posto di Sensi ci sarà Vecino

. Asamoah dovrebbe riprendere la fascia mancina al posto di Biraghi.

Qui Borussia Dortmund

Favre presenterà la propria formazione con il classico 4-3-3. Hummels guiderà la difesa, mentre a centrocampo sarà il belga Witsel il fulcro del gioco tedesco. In avanti il trio composta da Reus, Sancho e Brandt.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lukaku, Lautaro. Allenatore, Conte.

Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel, Guerreiro; Reus, Brandt, Sancho. Allenatore, Favre.

Dove vederla

La partita del Meazza di mercoledì 23 delle ore 21 sarà visibile su Sky, canale 201 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato è possibile seguire la partita in streaming con l’applicazione Sky go e su Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Platini la butta lì: “Si dovrebbe giocare 10 contro 10, ne gioverebbe lo spettacolo”

La leggenda del calcio transalpino, nonché ex-giocatore della Juventus, Michel Platini ha concesso un'intervista esclusiva…

5 ore fa

Balotelli: “Passo per un bad boy, ma c’è chi scommette. Sul ritorno in Italia…”

L'ex-attaccante di Milan e Inter (fra le altre) Mario Balotelli ha espresso ai microfoni di…

6 ore fa

Szczesny torna allo Stadium: un amore interminabile

Il portiere ormai ex Juventus, Wojciech Szczesny sarà presente allo Stadium per assistere all'incontro in…

6 ore fa

Juventus, la finanza sequestra 75 milioni agli Elkann

La Guardia di Finanza sequestra 75 milioni di euro agli Elkann e al presidente della…

7 ore fa

Hellas Verona-Torino, le formazioni ufficiali

Hellas Verona-Torino è il Friday Night della quinta giornata di Serie A. Gli scaligeri di…

7 ore fa

Udinese, Lovric: “Mi sento un leader. Barella uno dei migliori nel mio ruolo.”

Il centrocampista dell'Udinese Sandi Lovric ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport. Di seguito un estratto…

7 ore fa