Categorie: Champions League

Champions League, i risultati della prima giornata

Torna la massima competizione europea per club, le big non deludono. Furiosa rimonta City, Lazio salva con la rete del portiere, cinquina Barcellona

Riparte la coppa dalle grandi orecchie, tutti a caccia del trono City. Cominciamo dal Gruppo E, Lazio-Atletico Madrid ha regalato l’emozione della rete realizzata a tempo scaduto dal portiere Ivan Provedel, sconfitta evitata.

Colchoneros erano passati in vantaggio con Pablo Barrios al 29′.  Nell’altra partite del girone il Feyenoord si è sbarazzato senza patemi del Celtic Glasgow con Calvin Stengs (47′) e l’iraniano Alireza Jahanbakhsh Jirandeh (76′).

Nel gruppo F, il più spettacolare fra quelli sorteggiati c’è stata la vittoria del Psg sul Borussia Dortmund, parte bene il nuovo corso di Luis Enrique. Rigore di Kylian Mbappé (49′) e centro di Achraf Hakimi (58′). Pari Milan.

Dopo la scoppola subita nel derby i ragazzi di Stefano Pioli hanno attaccato a testa bassa, ma si sono scontrati con Nick Pope che ha parato tutto. Poca cosa il Newcastle visto a San Siro, applausi per Sandro Tonali

. Reti bianche.

Champions League, partono forte City, Barcellona e Lipsia

Nel gruppo G a sorpresa la Stella Rossa era passata in vantaggio con il ghanese Osman Bukari al 45′ in casa dei Citizens. Furiosa la reazione dei padroni di casa trascinati da Julian Alvarez, doppietta (47′ – 60′).

La terza rete ad opera di Rodri (73′), colui che consegnò il trofeo a Joseph Guardiola. Nell’altra partita festa Lipsia sul terreno dello Young Boys con Mohamed Simakan (3′), Xaver Schlager (73′), Benjamin Sesko (92′).

Per gli svizzeri in gol il congolese Meschak Elia al 33′. Nel girone G è partito forte il Barcellona: 5-0 all’Anversa. Sequenza reti: Joao Felix (11′), Robert Lewandowsi (19′), aut. Jelle Bataille (22′), Gavi (54′), Joao Felix (66′).

Il Porto è andato a vincere in casa dello Shaktar Donetsk con una doppietta di Wenderson Galeno (8′- 15′) e centro di Mehdi Taremi (29′). Per i padroni di casa era andato in gol il diciannovenne venezuelano Kevin Kelsy.

 

Gli ultimi aggiunti

Inter, per l’attacco c’è un’idea dal Barcellona: i dettagli

I nerazzurri si preparano a rivoluzionare l'attacco nel calciomercato. Lo slot lasciato libero da Sanchez…

21 minuti fa

Ternana, contro il Bari e’ dubbio tra i pali: torna Iannarilli?

Ternana, manca sempre meno all'andata dei playout contro il Bari e mister Roberto Breda ha…

40 minuti fa

Roma, niente errori in sede di mercato

La Roma non può permettersi passi falsi in sede di mercato I profili da acquistare…

1 ora fa

Lotito sul Flaminio: “progetto è magnifico”

Lotito ha da sempre voluto far ristrutturare o ricostruire lo stadio Flaminio, ormai abbandonato da…

1 ora fa

Bari, Giampaolo può sorridere: in tre recuperano per la Ternana

Bari, venerdì sera ci sarà il primo round del doppio scontro playout contro la Ternana.…

1 ora fa

Saudi Pro League: Numeri Arabi – il recap della 31° giornata, Al Hilal campione!

26° appuntamento con Numeri Arabi, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata alla Saudi Pro League,…

2 ore fa