Home » Champions League » Young Boys-Juventus: probabili formazioni e dove vederla
Champions League

Young Boys-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledi 12 alle ore 21 la Juventus scende in campo a Berna contro gli svizzeri dello Young Boys, avversario non insormontabile come la vittoria per 3-0 all’andata ha testimoniato ed unico precedente tra le due formazioni. Sfida comunque da prendere con le dovute cautele, perché la Champions regala sempre emozioni e sorprese. Per ottenere il primo posto del girone H ai bianconeri basterà un punto, e non sarà necessario sintonizzarsi con Valencia per sentire il risultato della squadra di Mourinho che contende ad Allegri il primo posto.

Qui Young Boys

La squadra svizzera che è intesta al proprio campionato con 15 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Nel girone di Champions di quest’anno non ha ancora ottenuto una vittoria. In generale, da quando la Champions League ha questo formato moderno, nel proprio stadio, lo Stade de Suisse, non ha mai ottenuto una vittoria. L’impianto dovrebbe essere esaurito nei 32 mila posti a disposizione. L’allenatore Seoane dovrà fare a meno dello squalificato Sanogo e degli infortunati Lotomba e Wüthrich.

LEGGI ANCHE:  Liverpool-Atletico Madrid: probabili formazioni e dove vederla

Qui Juventus

Prima dell’ultimo turno di Champions e prima dell’ importante sfida nel prossimo turno di campionato contro il Toro nella stracittadina, la Juventus tutta si è riunita lunedì sera al Golf Club “I Roveri” della famiglia Agnelli per la tradizionale festa natalizia della società bianconera. In difesa dovrebbe avere una maglia da titolare Rugani, Benatia doveva essere della partita, ma nell’ultimo allenamento si è fermato per un’infiammazione al ginocchio destro. Ottime possibiità di partire titolari l’avranno D. Costa e Bernardeschi che ha appena rinnovato il contratto. Bentacourt, vista la squalifica in campionato sarà titolare, mentre uno tra Matudi e Pjanic potrebbe riposare.

Le probabili formazioni

Young Boys (4-1-4-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. Allenatore Seoane.

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Cancelo; Bentancur, Emre Can, Bernardeschi, Costa; Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Dove vederla

La partita di Berna delle ore 21 sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e attraverso l’app Ray Play.

LEGGI ANCHE:  Cuadrado-Morata, siparietto social: "Alla fine non era fuorigioco"

Sky la trasmetterà per i propri abbonati sui canali 201 e 203 del satellite e sui canali 382 e 112 del digitale terrestre; inoltre in streaming per gli abbonati su Sky GO e NOW TV.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League