Home » Champions League » Napoli – Braga: probabili formazioni e dove vederla
Champions League

Napoli – Braga: probabili formazioni e dove vederla

Napoli – Braga chiude il Girone C di Champions League: calcio d’inizio domani sera allo Stadio Maradona alle ore 21.

Il Napoli di Mazzarri, dopo l’esordio vincente di Bergamo, ha raccolto tre sconfitte consecutive, ora contro i portoghesi hanno a disposizione oltre la vittoria e il pareggio anche la sconfitta di misura per superare il turno e accedere agli ottavi di finale di Champions.

Indice

Qui Napoli

Mazzarri si affida agli undici che hanno iniziato la sfida di campionato contro l’Inter. Juan Jesus sulla fascia mancina e Osimhen al centro dell’attacco supportato da Politano e Kavaratskhelia.

Qui Braga

Jorge propone l’unica punta Banza, supportato dal tridente formato da Djalo, Zalazar e Horta. Davanti alla difesa Moutinho e Carvalho. Difesa a quattro con Gomez, Fonte, Niakatè e Borja davanti a Matheus.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakaté, Borja; Moutinho, Carvalho; Djalo, Zalazar, Horta; Banza.

LEGGI ANCHE:  Bomber Juve: scelta fatta e contatti avviati

Dove vederla

Napoli – Braga di domani sera alle ore 21 è trasmessa in esclusiva da Sky. La partita sarà visibile anche in streaming con l’app per abbonati NOW.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League