Home » Champions League » Milan, prestigio e introiti: quanto valgono i quarti di Champions
Champions League

Milan, prestigio e introiti: quanto valgono i quarti di Champions

Milan, ancora poche ore e i rossoneri scenderanno in campo contro il Tottenham. Introiti, ma non solo. Andiamo a vedere quanto varrebbe il passaggio del turno.

Jerry Cardinale questa sera sarà a San Siro. Il numero uno del Milan vuole esserci per l’andata degli ottavi di finale contro il Tottenham.

Un traguardo che ai rossoneri da nove anni e che significa, prima di tutto maturità. Un passo avanti rispetto all’eliminazione nel girone dello scorso anno.

Ora che ci e’ arrivato, però, il Milan punta a fare bella figura e a rendere la vita dura alla squadra allenata da Antonio Conte.

Il biglietto per i quarti di finale, infatti, non varrebbe solo in termini sportivi, ma anche di visibilità per il nuovo corso a stelle e strisce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini guarda in Bundesliga: due rinforzi a costo zero

Milan

Milan, quanto valgono i quarti di Champions?

Il passaggio del turno, infatti, porterebbe, secondo La Gazzetta dello Sport, almeno 20 milioni di euro nelle casse del Milan.

LEGGI ANCHE:  Champions League, Chiesa: "Il gol ci darà forza per il ritorno"

Non solo, ma per il club rossonero significherebbe un altro passo verso il progetto che ha in mente Cardinale. Una idea basata sui risultati di campo, ma anche sullo sviluppo e la visibilità internazionale del marchio Milan.

Una notte che può valere molto, in campo ma non solo, per un Jerry Cardinale che per il Milan pensa a un ritorno ai fasti di un tempo.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League