Home » Champions League » Milan, esperienza Tatarusanu: in Europa solo i bomber fanno meglio
Champions League

Milan, esperienza Tatarusanu: in Europa solo i bomber fanno meglio

Milan, a difendere i pali rossoneri nel prossimo mese sarà il rumeno. Mike Maignan, però, può stare tranquillo grazie a una statistica.

L’infortunio occorso a Mike Maignan ha sconvolto i piani del Milan. Il francese starà fermo un mese. A difendere i pali per le prossime partite sarà, quindi, Ciprian Tatarusanu.

Il rumeno sarà titolare finché Mike non riprenderà la forma migliore. Tatarusanu scenderà in campo anche nelle prossime sfide di Champions League, quelle che saranno decisive per il destino del Milan in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Supercoppa Italiana, arrivata un’offerta dall’Ungheria: I dettagli

Milan

E’ proprio guardando all’Europa che i tifosi del Milan possono stare tranquilli. Tatarusanu, infatti, è attualmente in rosa il terzo giocatore più presente nelle coppe europee. Sono 66, infatti, i gettoni continentali del rumeno.

Nel Milan del presente solo Ibrahimovic e Giroud sono più navigati del portiere ex Fiorentina. Una statistica che può far sperare i supporters rossoneri, che senza Maignan possono contare su un “guardiano del faro” di esperienza.

LEGGI ANCHE:  Atalanta-Dinamo Zagabria: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League