Home » Champions League » Milan-Borussia Dortmund. Adli “I dettagli fanno la differenza”
Champions League

Milan-Borussia Dortmund. Adli “I dettagli fanno la differenza”

Milan-Borussia Dortmund: la squadra di Pioli è a rischio dopo questa sconfitta casalinga. Il centrocampista ai microfoni di Mediaset dice la sua.

Milan battuto per 3-1. Sugli altri campi, dopo l’Inter anche la Lazio resta in corsa per la Champions League. Probabilmente il rigore sbagliato di Giroud ha influito. Nonostante un atteggiamento completamente offensivo sul finale, il risultato è rimasto lo stesso.

Milan

Adli “Abbiamo il 2-3% di possibilità”

“Ci spiace per i nostri tifosi, era una grande occasione. Non siamo riusciti a vincere questa partita. Daremo tutto a Newcastle. Non sappiamo cosa farà il Dortmund contro il Paris Saint Germain ma noi daremo tutto e speriamo in un risultato positivo. Sicuramente i dettagli fanno la differenza: siamo partiti bene, poi il rigore che non abbiamo segnato. Abbiamo perso l’equilibrio nel secondo tempo, ma il calcio è anche così, abbiamo fatto fatica a trovare l’equilibrio…ci dispiace.”

 

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: l'esito dell'incontro a Casa Milan

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League