I nostri Social

Champions League

Juventus: un titolare tenta il recupero per la Champions

Pubblicato

il

La Juventus, reduce da un ciclo di tre partite durissime in campionato, conta i presenti per la trasferta degli ottavi di Champions League contro il Villarreal.

Chi sicuramente non giocherà Villarreal – Juventus

Juventus

Gli assenti per la Juventus in vista della trasferta iberica sono decisamente rilevanti, mancheranno infatti di sicuro Rugani e Dybala.

I due bianconeri hanno dato forfait venerdì sera, Rugani nel riscaldamento e Dybala durante il secondo tempo del derby pareggiato con il Torino.

Il report medico che la Juventus ha diramato oggi, a seguito degli accertamenti tenuti dai due calciatori al J-Medical, quantifica in 10 giorni il tempo stimato per il recupero in entrambi i casi.

L’argentino ha riportato una elongazione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra, mentre l’italiano una elongazione al bicipite femorale.

Questi infortuni faranno saltare a Dybala e Rugani almeno due delle prossime tre trasferte, ovvero Vila-real ed Empoli oltre a lasciarli in dubbio per quella di Firenze del 2 marzo per la semifinale d’andata di Coppa Italia.

Inoltre non saranno del match, il capitano Giorgio Chiellini, Federico Bernardeschi ed il lungo degente Federico Chiesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Champions League, Villarreal – Juventus: probabili formazioni

Bonucci tenta il recupero in extremis

Juventus

Tra gli assenti l’unico che ha speranze di recuperare, anche se ridotte, è Leonardo Bonucci per il quale gli esami di controllo, al polpaccio, svolti ieri hanno dato esito positivo.

Quindi il centrale di Viterbo partirà con la squadra e sarà valutato martedì mattina, tuttavia difficilmente potrà essere schierato titolare da Massimiliano Allegri nel match allo Stadio de la Cerámica.

Per la Juventus gli ottavi di Champions League sono uno snodo fondamentale della stagione, ma nonostante questo Bonucci scenderà in campo solo se ci saranno i presupposti per evitare qualsiasi rischio di ricadute.

Pronto quindi, per giocare al centro della difesa bianconera in coppia con De Ligt, il brasiliano Danilo, con Bonucci probabilmente in panchina.

Champions League

Borussia Dortmund – Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Una sfida di grande livello e spettacolo nella quale si decide tutto. Borussia Dortmund – Atletico Madrid, si parte dal 2-1 degli uomini di Simeone

Indice

Qui Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund, costretto a ribaltare il risultato dell’andata dovrà affrontare l’Atletico, tra le mura amiche, ma senza un giocatore fondamentale: Haller.

Qui Atletico Madrid

Anche Simeone dovrà fare i conti con diverse assenze degne di nota. Mancheranno, in primo luogo, Samuel Lino, squalificato, Thomas Lemar e Memphis Depay.

Borussia Dortmund – Atletico Madrid, formazioni ufficiali

borussia dortmund - atletico madrid

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Adeyemi, Brandt, Sancho; Fullkrug.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Llorente, Azpilicueta; Morata, Griezmann.

 

Continua a leggere

Champions League

Barcellona – PSG, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Barcellona - PSG

Si entra nella fase più interessante e delicata della Champions League. Questa sera andrà in scena lo spettacolo di Barcellona – PSG. Leggiamo le formazioni

Indice

Qui Barcellona

Il Barcellona ha la possibilità del doppio risultato per andare in semifinale. L’obiettivo di tornare tra le prime quattro della classe è, quindi, alla portata. Ma occhio a non sottovalutare i francesi. Xavi e i suoi sono reduci da una vittoria per 1-0 in casa del Cadice.

Qui PSG

Situazione ben diversa quella del PSG, invece. Ai ragazzi di Luis Enrique serve una vittoria con due gol di scarto per passare il turno, mentre una vittoria di misura consentirebbe l’accesso ai supplementari.

Barcellona – PSG, formazioni ufficiali

barcellona - psg

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundè, Araujo, Cubarsi, Cancelo; De Jong, Gundogan, Pedri; Yamal, Lewandowki, Raphina.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Hernandez, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Riuz; Dembèlè, Mbappè, Barcola.

 

Continua a leggere

Champions League

Kane: “Finora stagione deludente. Adesso all-in sulla Champions.”

Pubblicato

il

L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato alla vigilia della sfida di ritorno contro l’Arsenal. Di seguito un estratto delle sue parole.

Kane sul prossimo futuro

“Finora è stata una stagione deludente in campionato per noi e faccio i complimenti al Bayer Leverkusen per quello che ha ottenuto. Noi non abbiamo raggiunto il nostro livello, ma domani abbiamo una grande opportunità in casa nostra e vogliamo realizzare qualcosa di grande.

Abbiamo molta esperienza e tanti di noi hanno giocato partite importanti ed è tempo di rialzare i nostri standard, abbiamo fiducia in noi stessi e possiamo vincere domani. Vogliamo creare occasioni e fare un altro passo verso Wembley.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

francia francia
Amichevoli5 ore fa

Francia, ufficializzate le amichevoli pre-Europeo

Visualizzazioni: 212 La Francia, finalista dell’ultimo mondiale, ha ufficializzato le amichevoli di Giugno pre-Europeo. I ragazzi di Deschamps affronteranno il...

Juventus Cambiaso Juventus Cambiaso
Serie A6 ore fa

Juventus, Cambiaso: “La Juve è un punto d’arrivo”

Visualizzazioni: 302 Cambiaso, presente all’evento allo store Adidas di Milano organizzato il collaborazione con la Juventus, ha risposto ad alcune...

Champions League6 ore fa

Borussia Dortmund – Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 221 Una sfida di grande livello e spettacolo nella quale si decide tutto. Borussia Dortmund – Atletico Madrid, si...

Barcellona - PSG Barcellona - PSG
Champions League6 ore fa

Barcellona – PSG, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 223 Si entra nella fase più interessante e delicata della Champions League. Questa sera andrà in scena lo spettacolo...

Torino Torino
Serie A6 ore fa

Torino: due assenze importantissime contro il Frosinone

Visualizzazioni: 357 Torino: Ivan Juric e Samuele Ricci salteranno per squalifica il match contro il Frosinone, con il centrocampista assente...

Calciomercato7 ore fa

Torino: si cerca un rinforzo sulle fasce

Visualizzazioni: 412 Il Torino inizia a pensare alla prossima stagione soprattutto riguardante il mercato sulle fasce, uno dei punti di...

walid cheddira walid cheddira
Serie A7 ore fa

Napoli: la Pizza Cheddira conquista Pressing (Mediaset)

Visualizzazioni: 215 Davvero una grande sorpresa nella celebre trasmissione ‘Pressing’ di Mediaset. La Pizza Walid Cheddira dedicata all’attaccante di Loreto...

Calciomercato7 ore fa

Juventus: fumata grigia per il rinnovo di Wes

Visualizzazioni: 300 Tra la Juventus e McKennie i nervi sono sempre più tesi. Nonostante sia stato uno delle rivelazioni di...

Champions League7 ore fa

Kane: “Finora stagione deludente. Adesso all-in sulla Champions.”

Visualizzazioni: 196 L’attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato alla vigilia della sfida di ritorno contro l’Arsenal. Di seguito...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Calciomercato8 ore fa

Calciomercato Milan: fissato incontro per il difensore centrale

Visualizzazioni: 718 Con la stagione che volge a lunghi passi verso la conclusione, si intensificano i contatti di mercato per...

Le Squadre

le più cliccate