Home » Champions League » Celtic – Lazio: probabili formazioni e dove vederla
Champions League

Celtic – Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Celtic – Lazio è la sfida valida per il secondo turno del Gruppo E di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 mercoledì 4 ottobre allo stadio Paradise di Glasgow.

In Europa la Lazio arriva dal pareggio al 95′ grazie al portiere Provedel contro l’Atletico Madrid, mentre gli scozzesi che stanno volando in campionato con sei vittorie e un pareggio su sette partite disputate, sono stati sconfitti all’esordio contro il Feyenoord.

Indice

Qui Celtic

Per gli scozzesi che agiranno con il 4-3-3 modulo speculare a quello di Sarri, dovranno scontare le assenze di Lagerbielke e Holm, espulsi nella prima gara in Olanda. In attacco Furuhashi funngerà da riferimento centrale mentre Maeda e Palma saranno chiamati ad innescarlo.

Qui Lazio

Sarri risponde con Marusic e il rientrante Pellegrini sulle corsie esterne e Patric e Romagnoli davanti a Provedel. A centrocampo ballottaggio Guendouzi-Kamada per una maglia da titolare accanto a Luis Alberto e Rovella. In avanti Immobile titolare pronto a raccogliere i suggerimenti di Felipe Anderson e Zaccagni.

Probabili formazioni

CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Taylor, Phillips, Scales; Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Palma.

LEGGI ANCHE:  Pardo a "Kickoff - The last Dance" dal Pengwin: "Vedrei bene Simeone al Napoli, così come De Zerbi al Milan. Sulla Juve..."

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Kamada, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Dove vederla

Celtic – Lazio di mercoledì 4 alle ore 21 sarà trasmessa da Sky per gli abbonati. In streaming sarà visibile con le app a pagamento Now e Infinity Plus.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League