Home » Champions League » Bonucci, solo panchina al debutto contro il Real Madrid?
Champions League

Bonucci, solo panchina al debutto contro il Real Madrid?

Si conclude oggi il primo turno di Champions League, che parte alle 18:45 con il Real Madrid che ospita l’Union Berlino di Leonardo Bonucci. 

Indice

Le ultime notizie dal Girone C

Come anticipato, alle 18.45 lo stadio Santiago Bernabeu sarà teatro del primo incontro di stasera, quello che aprirà il Girone C. È lo stesso del Napoli, impegnato, invece, alle 21.00 contro il Braga.

Il derby italiano di Ancelotti e Bonucci

Il Real di Ancelotti è partito benissimo in campionato e si trova a punteggio pieno dopo le prime cinque partite, da solo il vetta alla Liga. Meno esaltante l’avvio dell’Union Berlino di Bonucci e Gosens, altra vecchia conoscenza della Serie A, che ha collezionato due vittorie e due sconfitte.

Bonucci

Tante assenze, Bonucci in panchina

Entrambe le squadre, stasera dovranno rinunciare a diversi titolari. Come già sappiamo, Ancelotti non avrà a disposizione Courtois, Militao, Vinicius Junior, Arda Guler e Carvajal.

Fischer non potrà contare, invece, sullo squalificato Haberer, né sugli infortunati Dehl, Khedira, Schaefer, Becker e Tousart. Nonostante tutte queste assenze, non dovrebbe trovare spazio nell’11 titolare l’ex bianconero, fresco di dichiarazioni al vetriolo contro la Juventus, che partirà probabilmente dalla panchina.

LEGGI ANCHE:  Carlo Ancelotti svela il suo futuro a Dazn

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League