Zinedine Zidane è l’allenatore del Real Madrid. Un vincente. Da calciatore ha vinto tutto, un fuoriclasse assoluto, uno dei più grandi di tutti i tempi. Da allenatore ha dato prova di essere un vincente, mettendo tantissimi trofei nella sua personale bacheca 

Le tre Champions League vinte consecutivamente con il Real Madrid, sono un biglietto da visita incredibile. In questa stagione è uscito in semifinale per mano dell’ottimo Chelsea di Tuchel. Intanto è in piena corsa per la vittoria della Liga, trofeo che ha già vinto sempre con i blancos. Come ogni anno però, si parla di una sua partenza dalla capitale spagnola. Perez pare abbia deciso di puntare su un altro tecnico.

Zidane parole d’addio, Allegri al Real Madrid?

Zidane-Real Madrid

Zidane ha detto: “Concentriamoci sul finale di stagione. Dopo queste quattro partite, renderò le cose semplici al Real, qui ho avuto tutto’. Parole che suonano come un addio anticipato. A Madrid circola la voce, che vorrebbe lo sbarco al Bernabeu di Massimiliano Allegri. Zizou invece sarebbe il primo candidato per la panchina della Juventus. Andrea Agnelli, lo ha sempre messo in cima alla sua lista dei desideri. Con Zidane, la Juventus farebbe certamente dei cambiamenti in squadra. L’ex fuoriclasse è stato chiaro: “Mi manca la Juventus e Alessandro Del Piero”. Le somme tiratele voi….