La Roma in questo mercato ha ceduto diversi giocatori tra cui Kluivert al Lille e Pau Lopez e Under al Marsiglia. Il giocatore turco ha lasciato la Roma dopo due stagioni dei periodi tra alti e bassi e viene dallo scorso campionato giocato con la maglia del Leicester.

Calciomercato Roma, cessioni Roma

Under ha lasciato la Roma dopo appena  due stagioni. Il giocatore si era traferito nel luglio 2017 alla Roma dove arrivò in Italia per 13 milioni e 400 mila euro più bonus      dall’ İstanbul Başakşehir. Il giocatore ha collezionato in maglia giallorossa 70 presenze mettendo a segno solo 13 gol per un esterno delle sue caratteristiche, visto che alla Roma ha giocato da trequartista, seconda punta ed esterno.

Il giocatore giallorosso è stato ceduto al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto per 8,4 milioni di euro. La Roma avrà anche il 20% di una futura rivendita del giocatore ex Leicester. Il giocatore avrà l’opportunità di riscattarsi nella Ligue 1 dopo le ultime prestazioni opache in Premier League e nell’ultimo Europeo.

Under: “Sogno di fare una grande stagione”

Calciomercato Roma, Pau Lopez Marsiglia

Under è stato presentato oggi a Marsiglia dove giocherà ancora con Pau Lopez, ex compagno alla Roma. Il giocatore turco è intervenuto in conferenza stampa, spiegando i motivi della scelta di venire al OM. Queste le sue parole: “Ho trascorso due belle stagioni alla Roma, ma dopo un cambio d’allenatore (da Di Francesco a Ranieri prima e Fonseca poi, ndr) ho cominciato ad avere qualche difficoltà”.

E poi ancora: “La scelta di venire all’OM è stata presa dopo alcune conversazioni con il presidente e l’allenatore qui, ho sentito che c’era una forte volontà di lavorare con me. Sono molto contento e spero di fare una grande stagione. Sono stati davvero i colloqui con Longoria e Sampaoli ad aver fatto la differenza”.