Ultimissime news dal calciomercato del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un elemento in grado di completare la batteria degli attaccanti 

Al momento il reparto avanzato è composto da: Zlatan Ibrahimovic, prima punta e fulcro dell’attacco milanista, ed Olivier Giroud, punta sbarcato in Italia dal Chelsea. A completare il reparto ci sarebbe Leao, che però è in uscita, ed al centro di alcune trattative di mercato. Per questo motivo la dirigenza del club meneghino, composta in prima linea dagli uomini mercato Maldini e Massara, sta sondando il terreno per una terza punta affidabile. La scelta pare sia ricaduta su una vecchia conoscenza del nostro calcio, ed in particolare di quello rossonero.

Ultimissime Milan: la scelta 

Si tratta di Patrick Cutrone, che salì allan ribalta nazionale, proprio alla vetrina offerta dal Milan. Dopo anni di cambiamenti, l’attaccante adesso pare possa tornare a vestire la maglia del club che lo fece consacrare. Adesso Patrick gioca nel Wolverhampton, nella ricca Premier League. Il ragazzo sarebbe disposto a tornare nel nostro campionato, per vestire la maglia a strisce rosse e nere. Bisognerà trovare la formula giusta per il trasferimento. Il Milan preferirebbe riaverlo con la formula del prestito secco, eventualmente con diritto di riscatto. Ciò consentirebbe al club lombardo di poterlo valutare con tutta calma.