I nostri Social

Calciomercato

Ultime Roma, un esubero pronto a partire: i dettagli

Pubblicato

il

roma

Il tecnico della Roma, Jose Mourinho, avrebbe contattato personalmente una big spagnola per offrire uno dei propri esuberi. 

L’allenatore lusitano avrebbe contattato la dirigenza madrilena, sponda Atletico, per offrire personalmente Gonzalo Villar al club attualmente guidato da Simeone.

Un nome, quello del mediano spagnolo, che non è certamente in cima alle preferenze di Jose, che vorrebbe dunque consentirgli di riprendere in mano la propria carriera, tornando in un ambiente certamente stimolante, e soprattutto in patria.

Non ci sono notizie in merito ad un eventuale risposta dei colchoneros, che presumibilmente valuteranno in questi giorni se avanzare o meno un offerta per il centrocampista giallorosso, che ha già diverse pretendenti in coda, e non tutte sono iberiche. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, si riapre la pista inglese a centrocampo

Ultime Roma, un esubero pronto a partire: i dettagli

Villar, Roma

Sul calciatore iberico ci sarebbe il forte interessamento del Betis di Siviglia, che già durante l’ultima sessione di calciomercato si era fatto vivo per prelevarne il cartellino, salvo poi abbandonare la pista per questioni più legate alle tempistiche non più ottimali, che non ad un mancato accordo, o allo sfumare dell’interesse.

I biancoverdi però non sarebbero l’unica squadra spagnola interessata all’acquisizione dell’esubero giallorosso: sul giovane centrocampista infatti ci sarebbero gli occhi anche del Valencia, che a differenza del Betis, non ha però aperto palesemente il dialogo con la dirigenza capitolina, che in tutti i casi non si tirerebbe in alcun modo indietro difronte ad un offerta concreta.

Ultima ma non per importanza, fuori dai confini iberici, ci sarebbe anche il Totthenam di Conte, che necessita immediatamente di un restyling completo ad un centrocampo considerato il reparto più sofferente degli Spurs, che starebbero pensando proprio a Villar come possibile innesto per andare a colmare alcune delle lacune maturate dalla rosa londinese, nel corso della stagione corrente e non solo.
E’ dunque lecito pensare che, già a gennaio, si scatenerà un asta internazionale per quello che, alla Roma, appare come un esubero da scaricare. 

Calciomercato

Roma, il giovane Buba Sangaré può salutare: ecco chi lo vuole

Pubblicato

il

Roma

Buba Sangaré potrebbe lasciare la Roma in prestito in questo mercato di Gennaio, diverse squadre sul laterale spagnolo classe 2007.

Roma

L’URLO DI GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Interesse crescente per Buba Sangaré

Buba Sangaré, laterale spagnolo nato nel 2007, potrebbe presto lasciare la Roma. Alcuni club, sia italiani che stranieri, hanno mostrato interesse per il centrocampista, proponendo un prestito di sei mesi. Questo potrebbe essere un passo importante nella carriera di Sangaré, permettendogli di acquisire esperienza e visibilità in contesti diversi.

Opportunità per il futuro dopo la Roma

Il possibile trasferimento di Sangaré rappresenta una grande opportunità per il giovane talento di mettersi alla prova e crescere ulteriormente. Il prestito potrebbe offrirgli minuti preziosi in campo e la possibilità di giocare in campionati diversi, aumentando così il suo valore sul mercato. I club interessati sono pronti a scommettere su di lui, riconoscendo il suo potenziale e le sue capacità tecniche.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Orlando City, Crépeau nuovo portiere: obiettivo Mondiali

Pubblicato

il

Calciomercato salisburgo

Maxime Crépeau si prepara a diventare il nuovo portiere di Orlando City, sfidando Dayne St. Clair per un posto in nazionale canadese.

Orlando City accoglie Maxime Crépeau

Maxime Crépeau, talento tra i pali, è pronto a unirsi all’Orlando City come nuovo portiere. Dopo l’annuncio ufficiale, l’esperto estremo difensore canadese si prepara a portare la sua esperienza e abilità nella squadra della Major League Soccer. Questo trasferimento giunge in un momento cruciale, poiché Crépeau avrà l’opportunità di competere con Dayne St. Clair, recentemente trasferitosi all’Inter Miami CF.

La sfida per il posto in nazionale

Con il Mondiale FIFA 2026 all’orizzonte, la competizione tra Crépeau e St. Clair non si limiterà ai club. Entrambi i portieri sono intenzionati a conquistare il ruolo di titolare nella nazionale canadese. La loro rivalità sarà uno dei temi principali per i tifosi canadesi, che sperano di vedere la propria squadra brillare sul palcoscenico mondiale.

Crépeau

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, ecco Solomon dal Tottenham: i dettagli del colpo

Pubblicato

il

Depositphotos_796177414_S

La Fiorentina ha chiuso per il colpo Manor Solomon dal Tottenham. L’attaccante israeliano sarà il primo acquisto dell’era Fabio Paratici.

Fiorentina

FABIO PARATICI AL TELEFONO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un colpo di mercato per la Fiorentina

La Fiorentina ha ufficialmente avviato le trattative per l’acquisizione del talentuoso centrocampista israeliano Manor Solomon. Il club viola havrebbe infatti raggiunto un accordo verbale con il Tottenham per un trasferimento in prestito, con opzione di acquisto. Questo movimento di mercato interrompe il precedente prestito di Solomon al Villarreal, aprendo all’israeliano le porte a una nuova avventura in Serie A.

Dettagli dell’accordo e prossimi passi

Il trasferimento di Solomon rappresenta un’importante aggiunta per la squadra di Firenze, che punta a rafforzare il proprio reparto offensivo. L’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto, e il giocatore dovrà sottoporsi ai test medici nei prossimi giorni per finalizzare il suo passaggio al club italiano. La mossa è vista come un passo strategico per incrementare la competitività della rosa in vista delle prossime sfide stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nocerina Nocerina
Competizioni7 ore fa

Coppa d’Africa, la situazione al termine della fase a gironi

Visualizzazioni: 65 La 35esima edizione della Coppa d’Africa entra nel vivo. Di seguito la classifica finale della fase a gironi...

Roma Roma
Calciomercato7 ore fa

Roma, il giovane Buba Sangaré può salutare: ecco chi lo vuole

Visualizzazioni: 142 Buba Sangaré potrebbe lasciare la Roma in prestito in questo mercato di Gennaio, diverse squadre sul laterale spagnolo...

Bologna Bologna
Serie A7 ore fa

Bologna, dal secondo round con l’Inter all’obiettivo Europa

Visualizzazioni: 25 Il Bologna si avvicina alla 18° giornata dopo il pareggio contro il Sassuolo, avversario di turno l’Inter, che...

Calciomercato salisburgo Calciomercato salisburgo
Calciomercato8 ore fa

Orlando City, Crépeau nuovo portiere: obiettivo Mondiali

Visualizzazioni: 57 Maxime Crépeau si prepara a diventare il nuovo portiere di Orlando City, sfidando Dayne St. Clair per un...

champions league champions league
Champions League8 ore fa

Champions League: le partite più belle del 2025

Visualizzazioni: 93 Sta per terminare il 2025, un anno che ci ha regalato diverse partite mozzafiato soprattutto in Champions League....

Depositphotos_796177414_S Depositphotos_796177414_S
Calciomercato8 ore fa

Fiorentina, ecco Solomon dal Tottenham: i dettagli del colpo

Visualizzazioni: 144 La Fiorentina ha chiuso per il colpo Manor Solomon dal Tottenham. L’attaccante israeliano sarà il primo acquisto dell’era...

Lille Lille
Focus8 ore fa

Lens, 109 milioni di valore ma 1⁰ in campionato!

Visualizzazioni: 48 Il Lens si trova 1⁰ in campionato con 37 punti, 28 reti segnati e 13 subite in 14...

Roma Roma
Calciomercato9 ore fa

Roma, l’Hellas Verona insiste per Baldanzi: il punto sull’affare

Visualizzazioni: 139 L’Hellas Verona intensifica i contatti per l’acquisto di Tommaso Baldanzi dalla Roma, con trattative in corso per un...

Salernitana Salernitana
Serie C9 ore fa

Serie C, bilancio dopo il girone d’andata: le migliori e le peggiori

Visualizzazioni: 73 La Serie C è al giro di boa, concluso il girone d’andata vediamo chi sono le migliori e...

Calciomercato9 ore fa

Flamengo, prosegue la trattativa per Kaio Jorge

Visualizzazioni: 117 Il Flamengo avvia trattative con il Cruzeiro per il centravanti Kaio Jorge, con la Juventus che detiene una...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android