Stroppa

La sconfitta interna contro il Cagliari è stata decisiva per il tecnico del Crotone Stroppa. In tarda mattinata è arrivato il comunicato da parte del club. Intanto si valutano le alternative.

La sconfitta contro il Cagliari ha portato all’esonero del tecnico dei pitagorici Stroppa, il tecnico che aveva riportato la scorsa stagione il club calabrese in Serie A, ecco il comunicato della Società: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera

Al suo posto arriva Cosmi?

Al posto dell’esonerato Stroppa sulla panchina del Crotone per provare a dare una sferzata a questo finale di stagione potrebbe arrivare Serse Cosmi. I contatti tra le parti sono stati avviati, le sensazioni sono positive, si attendono gli sviluppi definitivi.