Riccardo Orsolini, esterno d’attacco classe 97′, con la maglia del Bologna ha collezionato in tutte le competizioni 36 presenze con 9 gol all’attivo.
Arrivato nel capoluogo emiliano nell’estate 2019 a titolo definitivo dalla Juventus per 15 milioni di euro, l’esterno marchigiano è stato un perno fondamentale nel gioco del Bologna di mister Mihajlovic in questi due anni. Grazie ad ottime prestazioni su di lui ci sono alcuni club che hanno mostrato interesse per portarlo via da Bologna. Soprattutto nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Torino per Orsolini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-torino-messias-offerta.html

Torino, Juric pesca dal Bologna: l’attaccante apre all’addio

bologna, nazionale orsolini
Secondo la Gazzetta dello Sport, il neo tecnico granata vorrebbe Orsolini nel suo Torino per la prossima stagione. Il calciatore in un’intervista rilasciata sempre alla Gazzetta ha dichiarato: “Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. Se poi la società, con la quale ho totale sintonia, ha intenzione di vendermi ne dovremo parlare. Pochi giorni fa ho visto il mio procuratore Minieri: se ci saranno eventuali richieste, valuteremo insieme al club.” Un’apertura ad una possibile cessione che apre alla possibilità che Orsolini possa andare al Torino nella prossima stagione. La richiesta della dirigenza Bolognese è intorno ai 20 milioni di euro, cifra importante per la dirigenza granata. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Juric ha chiesto acquisti importanti alla dirigenza granata, e uno dei primi nomi è quello di Riccardo Orsolini.