L’ex calciatore Simone Altobelli è intervenuto all’interno della trasmissione Bar Forza Lupi in onda su Centro Suono Sport per parlare della Nazionale e della Roma.

Queste le sue parole:

La rosa azzurra?
“A Mancini piace il gioco dal basso, fa giocare bene la squadra e al suo interno eleva la qualità del singolo, valorizzandolo. L’Italia fa un gioco corale, partecipano e segnano tutti. Poi ci sono ex calciatori nel suo team, come De Rossi, tutte persone di calcio. La cosa più bella da vedere è l’armonia del gruppo”.

Spinazzola?
“Per me è un top player, ma lo dico da quando stava alla Juventus. Fa paura perché riesce a saltare l’uomo negli ultimi 30 metri. Spero che la Roma non lo dia al Real Madrid. Io so che gli spagnoli e il Tottenham vogliono il giocatore. Penso che in questo momento sia al top della forma e sente la fiducia sia della Roma che di Mancini”.

Calafiori?
“Anche lui mi piace, ha molta personalità. Si prende le responsabilità e a Roma non è facile”.

Florenzi?
“Bisognerebbe stare negli spogliatoi per capire perché non possa restare a Roma, deve essersi rotto qualcosa. Un giocatore del genere, di alto livello, resta fuori solo per qualche problema”.