I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, Sabatini pesca in Laguna

Pubblicato

il

Sabatini, ds della Salernitana

Walter Sabatini non si ferma, dopo l’arrivo di Sepe e Ederson ecco un altro colpo in entrata stavolta in difesa. Dal Venezia, infatti, arriva un classe ’95, specialista del pacchetto arretrato che può giocare bene anche a centrocampo. Vediamo i dettagli dell’affare.

Pasquale Mazzocchi, è questo il nome del nuovo colpo di Sabatini. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega ai granata per i prossimi tre anni e mezzo e già domattina si allenerà agli ordini di Colantuono. Il giocatore ha così annunciato il suo arrivo in granata:

“Porto con me a Salerno la fame, la cattiveria e il mio spirito combattivo perché ho una guerra da iniziare insieme ai miei nuovi compagni.”

Un affare tra società gemellate e per altro queste parole sono un bel biglietto da visita per il giovane talentuoso. Sabatini sta davvero facendo l’impossibile per salvare la Salernitana, potrà Mazzocchi contribuire alla causa? Questo è quello che si augurano i tifosi granata, staremo a vedere se quest’acquisto, come gli altri del resto, sarà azzeccato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Sabatini scatenato: tre rinforzi per la Salernitana

Mazzocchi dice addio al Venezia, le sue parole

“Ogni sera prima di andare a letto mi sono sempre posto questa domanda: ‘Oggi ti sei superato?’. La risposta a questo quesito è sempre stata la stessa: ‘Sì ma domani mi spingerò oltre’. Tutto ciò che ho realizzato me lo sono sempre sudato e guadagnato sul campo, ho vissuto un anno e mezzo impossibile da dimenticare, vado via con la consapevolezza di aver sempre dato tutto me stesso per questa maglia senza mai risparmiarmi.

Una maglia che ringrazierò a vita, perché mi ha dato la possibilità di esaudire il mio più grande sogno, ma senza l’aiuto dei miei compagni e senza il vostro supporto non sarebbe mai stato possibile. Oggi, non saluto solo un club oppure una città, oggi saluto quella che per me é stata una famiglia, ma come in tutte le famiglie arriva sempre il momento in cui bisogna dividersi, a volte anche per motivi sconosciuti. Lascio parte del mio cuore a tutti voi, ringrazio tutti gli addetti ai lavori, coloro che lavorano al buio senza mai lamentarsi. Grazie di tutto Venezia” 

Questo è il messaggio, riportato da Salernitana news, con cui Pasquale Mazzocchi ha salutato il Venezia, delle parole bellissime che certamente faranno piacere ai tifosi arancio nero verde, e che lasciano ben sperare i tifosi granata visto che il giocatore ha dichiarato di voler migliorare per superarsi sempre di più. E allora non ci resta che attendere di vedere Mazzocchi con la maglia granata e, perché no, in campo proprio contro il Venezia per uno struggente amarcord.

2 Comments

Calciomercato

Manchester City, si lavora per chiudere l’affare Semenyo

Pubblicato

il

Antoine Semenyo

Il Manchester City punta su Antoine Semenyo: trattative in corso con il Bournemouth per chiudere l’accordo entro la settimana.

Manchester City e Bournemouth: Trattative nel vivo

Il Manchester City è in fermento per assicurarsi il talento di Antoine Semenyo dal Bournemouth. Secondo le ultime notizie, il club è determinato a chiudere l’affare entro la fine di questa settimana. Il City ha già raggiunto un accordo verbale con Semenyo, ma deve ancora superare la concorrenza del Liverpool, che da novembre ha mostrato interesse per il giocatore e ha rinnovato i contatti anche la scorsa settimana.

Liverpool non molla la presa

Nonostante la fiducia del Manchester City, il Liverpool continua a monitorare da vicino la situazione di Semenyo, cercando di ribaltare le sorti della trattativa. Il Bournemouth, dal canto suo, si trova in una posizione strategica, con due dei principali club inglesi pronti a contendersi il giocatore. La prossima settimana sarà cruciale per decidere il futuro di Semenyo e per capire quale maglia indosserà nella prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione

Pubblicato

il

Lazio

Milan, non è più un segreto che i rossoneri siano al lavoro per portare Mario Gila alla corte di Massimiliano Allegri. Vediamo tuttavia quali potrebbero essere le problematiche.

Mario Gila, un profilo che piace moltissimo a dirigenza e allenatore. Un acquisto in vista della prossima stagione. Difficilissimo, quasi impossibile accelerarne i tempi per vderlo a Milano già a gennaio.

La settimana scorsa Igli Tare ha avuto un lungo colloquio con l’entourage del classe 2000 spagnolo al fine di poter battere sul nascere la concorrenza dell’Inter la quale al momento sembra in leggero vantaggio.

Decisivi potrebbero essere i dissapori tra Tare e Angelo Fabiani, DS della Lazio. Malumori che risalgono ai tempi in cui il Direttore Sportivo rossonero lasciò Roma con diversi strascichi. Viene quindi da pensare che all’interno della dirigenza laziale ci sia qualcuno che preferirebbe vedere Mario Gila con una maglia diversa da quella rossonera.

Seguiamo con estrema attenzione la vicenda ricordando che il Milan starebbe monitorando anche i profili di Gatti Scalvini.

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, Simone Giordano cambia agente: ecco la sua scelta

Pubblicato

il

Mantova e Sampdoria

Simone Giordano della Sampdoria sceglie Federico Pastorello come nuovo agente, un passo cruciale per il futuro del giovane terzino.

Sampdoria

Cambio di Rappresentanza per Simone Giordano

Il giovane terzino della Sampdoria, Simone Giordano, ha deciso di fare un passo significativo nella sua carriera affidandosi a Federico Pastorello come suo nuovo agente. Questa scelta potrebbe aprire nuove opportunità nel mercato dei trasferimenti per il promettente calciatore, che è determinato a consolidare la sua posizione nel panorama calcistico italiano. Pastorello, noto per la sua esperienza e per aver gestito la carriera di molti grandi nomi del calcio, potrebbe rivelarsi il partner ideale per guidare Giordano verso nuovi orizzonti professionali.

Implicazioni per il calciomercato della Sampdoria

Con l’arrivo di Pastorello, le aspettative sono alte per il futuro di Giordano, soprattutto in un contesto competitivo come quello della Serie A. Il cambio di agente potrebbe influenzare le trattative future e le strategie di mercato della Sampdoria. L’attenzione ora si concentra su come Pastorello gestirà le opportunità per il suo nuovo cliente, dato il suo ampio network e la sua abilità nel negoziare contratti vantaggiosi per i suoi assistiti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie25 minuti fa

Milan, giorni di riflessione: Nkunku vuole rimanere

Visualizzazioni: 60 Milan, sono giorni di riflessione in merito all’immediato futuro dell’attaccante francese autore ieri pomeriggio di una doppietta. Una doppietta...

Serie A55 minuti fa

Juventus-Yildiz fino al 2031: Comolli pronto a rilanciare

Visualizzazioni: 65 Sta per arrivare la maxi offerta della Juventus per Kenan Yildiz: ingaggio da top player e contratto allungato...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Hojlund continua a segnare: Lukaku non serve più?

Visualizzazioni: 56 Napoli – Doppietta decisiva del danese a Cremona, già superati i gol della scorsa stagione: Lukaku può aspettare?...

Saudi Pro League Saudi Pro League
Esteri2 ore fa

Cristiano Ronaldo: “Voglio più trofei e raggiungerò quel numero”

Visualizzazioni: 56 Cristiano Ronaldo continua a stupire: “Voglio più titoli e raggiungerò quel numero”. Il campione portoghese non smette di...

Focus2 ore fa

Roma: Dybala cerca il gol all’Olimpico in campionato che manca da più di un anno

Visualizzazioni: 55 Contro il Genoa l’argentino della Roma vuole ritrovare la rete in campionato davanti ai propri tifosi e mandare...

Antoine Semenyo Antoine Semenyo
Calciomercato2 ore fa

Manchester City, si lavora per chiudere l’affare Semenyo

Visualizzazioni: 42 Il Manchester City punta su Antoine Semenyo: trattative in corso con il Bournemouth per chiudere l’accordo entro la...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Milan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione

Visualizzazioni: 386 Milan, non è più un segreto che i rossoneri siano al lavoro per portare Mario Gila alla corte...

Calcio spagnolo, De La Fuente Calcio spagnolo, De La Fuente
Focus2 ore fa

Calcio spagnolo, i giocatori da tenere d’occhio per il 2026

Visualizzazioni: 49 Il calcio spagnolo del futuro è già qui: calciatori giovani e pronti a dominare il 2026. Perché non...

Genoa Genoa
Serie A3 ore fa

Roma, De Rossi incontra il suo passato: all’Olimpico la prima volta da avversario

Visualizzazioni: 54 Stasera sarà la volta di Roma-Genoa, sfida speciale per l’ex capitano giallorosso e attuale mister del Grifone, diviso...

Salernitana Salernitana
Serie C3 ore fa

Triestina, con lo spettro Serie D svendita totale?

Visualizzazioni: 107 La Triestina nel torneo di Serie C è al giro di boa, con -2 in classifica si fa...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android