Home » Calciomercato » Salernitana, De Sanctis blocca il giocatore: la situazione
Calciomercato

Salernitana, De Sanctis blocca il giocatore: la situazione

Morgan De Sanctis, il nuovo direttore sportivo che ha sostituito Sabatini alla Salernitana, si è presentato oggi alla stampa.

Queste alcune dichiarazioni rilasciate oggi alla stampa dal nuovo direttore sportivo granata, raccolte da tuttomercatoweb.com.

Su Ederson, che potrebbe rimanere a Salerno: “Non si sono realizzate le condizioni soddisfacenti per il calciatore nei confronti dell’Atalanta. L’operazione è momentaneamente bloccata. Ederson ha deciso di restare alla Salernitana, questa cosa mi fa enormemente piacere”.

Sugli obiettivi della Salernita e del budget che avrà a disposizione sul mercato:

“Il presidente ha messo a disposizione le risorse necessarie per lavorare nel migliore dei modi. Vogliamo formare una rosa più competitiva di quella dell’anno scorso, su questo non c’è nessun dubbio. Durante il mercato dovremo essere elastici, non dimenticherei che abbiamo molti giocatori in uscita e dobbiamo operare in diverse direzioni. A differenza di altri club, noi non siamo nella condizione di dover vendere o svendere il nostro patrimonio per necessità di bilancio. E’ un valore aggiunto che mi consente di lavorare con grande serenità. Di base costruiremo un organico in funzione di un 3-5-2, ma sottolineo che Nicola non è un integralista. Dico con grande entusiasmo che il nostro obiettivo è la salvezza, fosse anche alla penultima giornata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Salernitana, offerta ufficiale del Monza per un esterno

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Sampdoria: torna un vecchio amore?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato