Daniele Rugani è pronto a  rinnovare il suo contratto con la Juventus. Sembra essere ormai cosa fatta. Il difensore dei bianconeri è stato a un passo dalla cessione nel corso del calciomercato estivo ma la Juve ha respinto ogni assalto (il Chelsea, come vi abbiamo rivelato in esclusiva, era pronto a mettere sul piatto più di 40 milioni di euro). I bianconeri hanno detto di no e hanno voluto puntare, ancora una volta, sul difensore centrale juventino. I bianconeri sono pronti a blindarlo.

Le parole del suo procuratore

«”La Juventus ha dimostrato di voler puntare sul calciatore, perché lo ritiene all’altezza della situazione, e anche noi vorremmo proseguire con loro. Se sarà allenato da Allegri alla Juventus anche il prossimo anno? Credo proprio di sì» Lo ha detto l’agente Davide Torchia a Rmc Sport.

Il rinnovo

Rugani e la Juventus hanno trovato l’intesa per il rinnovo. Il giocatore, che ha giocato 11 gare da titolare in A e una in Champions nel corso di questa stagione, firmerà fino al 2023. Il difensore si prepara a ricevere un nuovo aumento e guadagnerà 3 milioni di euro a stagione.

L’attuale contratto è in scadenza nel 2021. La firma c’è ma non c’è ancora una data per l’annuncio ufficiale che però dovrebbe arrivare a fine stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *