Dopo aver messo gli occhi su Edin Dzeko, l’Inter prepara l’assalto ad un altro calciatore giallorosso, stiamo parlando di Aleksander Kolarov. Dopo la bocciatura da parte di Antonio Conte nei confronti di Ivan Perisic, per il mancato rendimento come quinto di centrocampo, la società nerazzurra sembra aver trovato nel giocatore serbo il profilo giusto per quel ruolo.

In questo fine settimana, con molta probabilità, arriverà per la gioia di Conte l’offerta definitiva per Edin Dzeko. Offerta che dovrebbe avvicinarsi ai 20 milioni di euro richiesti dalla Roma.

L’interesse nei confronti del terzino ex-City è partito proprio da Antonio Conte, il quale di fronte alla stampa si è lamentato del ritardo del mercato nerazzurro. Aleksander Kolarov, sarebbe il profilo ideale per il modulo e per il gioco dell’ex-tecnico di Chelsea e Juventus. Capace di svolgere sia la manovra offensiva, offrendo una buona dose si cross, sia il ripiegamento in difesa. Ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni, dove con molta probabilità arriverà l’offerta della società nerazzurra. La quale potrebbe accontentare Antonio Conte con un doppio colpo dalla Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *