Categorie: Calciomercato

Roma, frenata per Veretout e Mancini

Dopo la partenza di Kostas Manolas, la Roma è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato. Il nome più caldo è quello di Gianluca Mancini, protagonista di un ottima stagione con l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Ma c’è stata un’importante frenata da parte del club giallorosso che ritiene eccessiva la richiesta di 30 milioni di euro da parte della società bergamasca, i giallorossi sono per ora fermi a 20 milioni, visti i buoni rapporti tra le due società si potrà chiudere intorno ai 25 milioni di euro. A tal proposito resta viva la pista Marc Bartra, che resta in cima alla lista di Petrachi come post-Manolas, nel caso non si riuscisse a chiudere la trattativa con il difensore dell’Atalanta.

Altra frenata c’è stata nei confronti della trattativa che porterebbe Jordan Veretout a vestire i colori giallorossi. Quest’ultimo ha già un accordo con la Roma, si parla di 3 milioni netti a stagione più eventuali bonus. Nelle ultime ore il club romano aveva proposto, per mandare in porto la trattativa, Karsdorp

e Defrel, rispedita però al mittente nel giro di poco tempo. La Fiorentina è pronta a far partire il centrocampista francese per 25 milioni cash, senza contropartite tecniche.

Condividi
Pubblicato da
Davide La Medica
Tag: Roma

Gli ultimi aggiunti

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

4 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

6 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

6 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

6 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

7 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

7 ore fa