Home » Calciomercato » Roma, ora spazio alle cessioni: imminente Villar in Liguria
Calciomercato

Roma, ora spazio alle cessioni: imminente Villar in Liguria

Roma, questa è la giornata di Georginio Wijnaldum che sta sostenendo le visite mediche per poi completare definitivamente il suo passaggio in giallorosso.

Ci sarà la firma sul contratto e poi il centrocampista olandese ex PSG si metterà a disposizione di Josè Mourinho per il primo allenamento coi suoi nuovi compagni.

L’entusiasmo nella Capitale, dunque, non cessa di placarsi: dopo l’arrivo di Paulo Dybala, anche il centrocampista ex Liverpool è stato accolto da una marea di tifosi che desideravano tanto il suo arrivo, per una campagna acquisti che fa sognare in grande il popolo giallorosso.

Ad ogni modo, adesso è tempo di sfoltire: per un centrocampista che arriva, infatti, ce n’è un altro che sta per lasciare Trigoria.

Parliamo di Gonzalo Villar, il cui passaggio in Liguria sponda Sampdoria alla corte di Marco Giampaolo è imminente: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, no di Under al Fenerbahce

Il giocatore non rientra nei piani tattici di Mourinho, dunque nelle prossime ore atterrerà in Liguria per iniziare la sua avventura doriana.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato