Calciomercato Roma, si avvicina il ritorno di Europa League contro l’Ajax: i giallorossi avranno modo di visionare da vicino un obiettivo di mercato.

Roma-Ajax non è una sfida solo sul rettangolo verde del campo di gioco, sarà anche una sfida a scacchi sul tavolo del calciomercato. Negli ultimi anni Justin Kluivert, Hakim Ziyech sono due operazioni che le due società hanno imbastito. Poi solo quella per il figlio d’arte è andata a dama. Ora in ballo potrebbe entrare prepotentemente un altro giocatore Ryan Gravenberch. Classe 2002, che ricorda in alcune movenze Pogba, grande strapotere fisico con i suoi 190 centimetri, ed una tecnica individuale davvero molto interessante. Insomma il classico centrocampista moderno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, scambio con la Juventus: i nomi

Calciomercato Roma, interesse per Ryan Gravenberch. I costi

L’interesse per il giocatore potrebbe scontrarsi con il valore del cartellino che gli è stato dato: gli operatori di mercato lo valutano 25 milioni di euro, ma l’Ajax potrebbe chiedere anche di più visto l’interesse che il giocatore sta mietendo in mezza Europa. Barcellona, Chelsea e Liverpool sono tre delle squadre che stanno chiedendo informazioni. Da non sottovalutare la procura del giocatore in mano a Mino Raiola, che non si farà scrupoli ad ottenere il meglio, anche dal punto di vista economico, per il suo assistito.