Categorie: Calciomercato

Rinnovi Inter, Marotta al lavoro per un big : i dettagli

Rinnovi Inter: Milan Skriniar, centrale difensivo classe 95′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 27 presenze e 4 gol.

Arrivato a Milano nell’estate 2017 per 34 milioni di euro dalla Sampdoria, il centrale slovacco si è subito preso la titolarità della difesa nerazzurra ed è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata attualmente da mister Inzaghi.

Già dalla sua prima stagione in maglia nerazzurra, il centrale ex Sampdoria ha subito dimostrato grande leadership e qualita difensive che gli hanno permesso di trascinare l’Inter in Champions League dopo alcuni anni di assenza.

Dopo l’esperienza ottima con mister Spalletti nel suo 4-2-3-1, con l’arrivo di mister Conte inizia un periodo di adattamento per Skriniar nel 3-5-2, difficoltà che hanno portato a qualche panchina nella prima stagione a Milano di Antonio Conte.

Dopo aver trovato una quadra nel trio difensivo Skriniar- De Vrij- Bastoni, la squadra nerazzurra è diventata impenetrabile e i risultati si sono visti nella seconda stagione di Conte sulla panchina dell’Inter, dove la squadra ha dominato il campionato portando a casa il 19° scudetto della storia nerazzurra.

Anche in questa stagione con Inzaghi, Skriniar è un calciatore insostituibile nei tre difensori, ed ecco perché la società sta iniziando le trattative per il rinnovo

di contratto che scadrà nel giugno 2023, ma soprattutto per allontanare alcune big del calcio europeo che potrebbero offrire un altissimo ingaggio al calciatore nella prossima sessione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-invernale-inter-unanalisi-dinsieme.html

Rinnovi Inter, Marotta tratta il rinnovo di un big della rosa: i dettagli

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra dopo la conclusione del calciomercato invernale, sta iniziando le trattative per quanto riguarda i calciatori in scadenza a giugno 2022, ma soprattutto i big della rosa con il contratto in scadenza a giugno 2023.

Skriniar attualmente guadagna 3 milioni all’anno, e la società proporrà un adeguamento dell’ingaggio attorno ai 4 milioni di euro più bonus fino a giugno 2026, un’offerta molto importante che fa capire quanto la società nerazzurra crede nel ragazzo.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole blindare la sua difesa rinnovando il contratto ad uno dei suoi baluardi come Milan Skriniar

, con il calciatore slovacco che vuole continuare la sua carriera calcistica in maglia nerazzurra anche nei prossimi anni come ha dichiarato nel corso delle settimane quando gli veniva chiesto del rinnovo, parole d’amore verso il club che fanno capire come il matrimonio fra l’Inter e Skriniar continuerà almeno fino a giugno 2026.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Finale Coppa Italia, Atalanta – Juventus: le probabili formazioni e dove vederla

Mancano meno di 48 alla Finalissima di Coppa Italia tra la Juventus di Massimiliano Allegri…

19 minuti fa

Manchester City, due esodati di lusso: piacciono in Arabia

Al Manchester City ci sono due giocatori importanti che sembrano destinati a partire in estate:…

38 minuti fa

Bologna, Sarri per il post Motta ma…

Non è da escludere possa rimanere Thiago Motta sulla panchina del Bologna, ma i rossoblù…

59 minuti fa

Juventus, Danilo e Yildiz: cosa filtra per l’Atalanta

La Juventus prepara la finale di Coppa Italia in programma domani all'Olimpico. Allegri punta a…

1 ora fa

Serie C, al via la fase nazionale dei playoff: il programma

Questa sera prende il via la fase nazionale dei playoff di Serie C che decreteranno…

2 ore fa

Sergio Ramos, addio Siviglia: la nuova destinazione

Il difensore spagnolo Sergio Ramos lascerà il Siviglia a fine stagione. Un club si è…

2 ore fa