Calciomercato Juventus

Mino Raiola sgancia la bomba di mercato. L’agente italo-olandese ha parlato di alcune questioni, toccando anche l’argomento relativo al centrocampista francese 

Circa Gigio Donnarumma, ad esempio, ha detto che l’ex Milan è molto più forte di Keylor Navas. La Juventus, secondo uno dei re del calciomercato, si è probabilmente pentita di non averlo ingaggiato. Lui e la Vecchia Signora però sono tornati a fare affari insieme. Moise Kean è infatti approdato a Torino. L’Everton lo ha ceduto von la formula del prestito biennale, con obbligo di riscatto, ad un prezzo già concordato. Durante questi incontri, le due parti, pare abbiano intavolato anche alcuni discorsi futuri.

Raiola sgancia la bomba su Pogba

“Paul non ha rinnovato il suo contratto con il Manchester United. Si, non è ancora convinto, non sa cosa fare in futuro”. Queste le parole di Raiola, che poi, circa un interessamento della Juve è stato molto chiaro. “Paul è rimasto molto legato alla Juventus, a Torino ed all’ambiente. È una questione di cuore, e lui a questo da un peso enorme”. Parole importanti, che aprono di fatto un’autostrada verso Torino, direzione Vinovo. La Vecchia Signora sarebbe ben felice di riabbracciare il francese. Bisognerà però comprendere, quali saranno le possibilità economiche dei bianconeri. Certo, riportarlo a Torino a parametro zero, sarebbe un colpo di mercato davvero pazzesco. La caccia è aperta, tutto dipenderà dalla volontà d lla Juve e da quella di Paul.