Clamorosa indiscrezione che arriva direttamente da Parigi, il Psg starebbe valutando di effettuare un ulteriore tentativo per arrivare all’estremo difensore del Milan Gigi Donnarumma. L’asse Parigi-Milano è tornato rovente, il club francese non rinnoverà il contratto a Gianluigi Buffon pertanto avrebbe pronta una cifra importante da destinare all’acquisto del portierone rossonero assicurandosi copertura del ruolo per parecchi anni con uno dei giocatori più affidabili e di prospettiva che il calcio mondiale possa offrire.

Il Paris Saint Germain quindi farebbe sul serio ed avrebbe pronta un’offerta di 55 milioni di euro che potrebbe far vacillare ogni resistenza da parte della società rossonera in caso di non qualificazione alla Champions. Ben sappiamo quanto l’operazione contribuirebbe a sanare il bilancio il cui deficit si aggira intorno agli 80 milioni. Importante anche il peso dell’ingaggio, Gigio percepisce una cifra che per la società sta diventando di difficile gestione, 6 milioni di euro annui.

Nei prossimi giorni il club francese tenterà l’affondo, ma la sensazione è che fino alla fine del campionato di fatto tutto resterà fermo per consentire ai rossoneri di non distrarsi con rumors di mercato che destabilizzerebbero la squadra nelle ultime due fondamentali partite contro Frosinone e Spal ed aspettare l’esito della qualificazione o meno alla Champions, vero spartiacque delle scelte del Milan che verrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *