Per la panchina del futuro in casa bianconera nonostante gli attestati di stima a Pirlo si sta pensando al tecnico del Bayer Monaco Hansi Flick.

La Juventus sarà una delle protagoniste del prossimo mercato, non solo per i tanti movimenti che coinvolgeranno i giocatori. Dopo gli ultimi fallimenti in Champions la dirigenza della Vecchia Signora pensa ad una ristrutturazione di politica societaria e tecnica: più talenti giovani italiani o esteri, meno vecchie star ultratrentenni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco: c’è la punta dalla Liga

Panchina Juventus, Hansi Flick il prescelto

Secondo quanto riportato da Fichajes.net, non sarà Andrea Pirlo il tecnico bianconero della prossima stagione. Il tecnico prescelto è Hansi Flick. Il tecnico del Bayern Monaco ha già confermato che nella prossima stagione non sarà alla guida del club tedesco. Nonostante l’idea di andare ad allenare la Nazionale tedesca, l’opzione bianconera è molto calda. La Juventus vuole Flick per la capacità di dare alle proprie squadre un gioco prettamente offensivo: che sa lavorare e lanciare i giovani. La prossima estate si muoveranno diversi top allenatori e Hansi Flick potrebbe approdare in Serie A.